Il Gruppo Nautor Swan è prevalentemente attivo nella progettazione, costruzione, commercializzazione e refit di imbarcazioni a vela di alto lusso a marchio Swan, Maxi Swan e ClubSwan
La trattativa è stata lunga, complessa, serrata. E del resto gli attori sono due gruppi di primaria importanza nel mondo della nautica e del lusso e l’oggetto in questione è un gioiello mondiale della vela: Sanlorenzo S.p.A. e Sawa, società controllata da Leonardo Ferragamo, hanno sottoscritto un contratto vincolante che prevede la vendita da parte di Sawa e l’acquisto da parte di Sanlorenzo del 100% di Nautor Swan S.r.l.
L’heritage di Swan è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi elementi chiave: eleganza, qualità, performance coniugata alla solidità grazie alle avanzate tecniche costruttive, innovazione e impareggiabile seaworthiness. Proprio come Sanlorenzo, è importante sviluppare questo patrimonio, sempre preservando la tradizione e l’esclusività del marchio, nel rispetto della competenza e dell’esperienza maturate negli anni da Nautor Swan.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
SanLorenzo, 91 milioni e 200 assunzioni per sviluppare gli yacht green: firmato l’accordo di programmaLe iniziative di sviluppo dei cantieri supportati da Mimit, Invitalia e Regione Toscana. Il ceo Perotti: “Sviluppiamo una nautica di lusso ma sostenibile”
Read more »
Sanlorenzo, accordo per lo sviluppo col Mimit da 91 milioniIn programma un piano d’investimenti che prevede anche 200 nuovi posti di lavoro
Read more »
La Cina va male? A soffrire è il lusso occidentale. I casi Burberry, Swatch e FerragamoIl rallentamento del pil di Pechino si è sentito subito nelle Borse europee. I ricchi cinesi hanno meno soldi da spendere e chi ha puntato ai loro portafogli s…
Read more »
Ferragamo è l’oggetto del desiderio per fondi e gruppi francesi. «Ma la famiglia non vende»«Siamo determinati a portare a termine un percorso di lungo periodo e restiamo in Borsa». Parla Leonardo Ferragamo, presidente di una delle ultime maison indipendenti italiane
Read more »
Anticipazioni: le nuove collezioni autunnali adesso in negozioIl caldo non placa la voglia di shopping, che gli stilisti appagano con le nuove collezioni Prefall 2024 in arrivo adesso in boutique. Anticipazioni e accessori di quelle che saranno le tendenze moda del prossimo Autunno-Inverno 2024. Prada, Gucci, Louis Vuitton, Chanel, Ferragamo e non solo.
Read more »
Il luogo del cuore - GraziaForte dei Marmi è la stella più recente nel luminoso firmamento di Ferragamo, che ha aperto una boutique dedicata alle collezioni uomo, donna e accessori in via Giosuè Carducci 19A, nel cuore della cittadina balneare.
Read more »