L'ennesimo traguardo di una carriera leggendaria toccato all'inizio del secondo quarto nella sfida contro Denver, persa dai suoi Lakers. 'Mentirei se dicessi che non significa qualcosa. Non c'è mai riuscito nessuno: il fatto di essere io a farcela è fantastico', ha dichiarato la superstar gialloviola.
L'ennesimo traguardo di una carriera leggendaria toccato all'inizio del secondo quarto nella sfida contro Denver, persa dai suoi Lakers. "Mentirei se dicessi che non significa qualcosa. Non c'è mai riuscito nessuno: il fatto di essere io a farcela è fantastico", ha dichiarato la superstar gialloviola. Il cui nuovo primato è stato accolto da un'ovazione del pubblico di Los AngelesLeBron James ha toccato quota 40.
"Il record di punti non è mai stato un mio obiettivo. Io ho sempre giocato a basket nel modo in cui va fatto. MaLeBron James: le tappe verso i 40.000 punti Dopo essere diventato, poco più di un anno fa, il miglior marcatore nella storia della NBA, superando Kareem Abdul-Jabbar , LeBron James non ha più avversari con cui misurarsi, e la corsa è diventata una corsa con se stesso, con i numeri, con le statistiche. Con la storia. E il traguardo dei 40.