Negli Stati Uniti almeno 40 persone sono morte per la tempesta Helene

United Kingdom News News

Negli Stati Uniti almeno 40 persone sono morte per la tempesta Helene
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 83%

Inizialmente era classificato come uragano di categoria 4, poi ha perso intensità: negli Stati Uniti sta provocando morti e danni

Inizialmente era classificato come uragano di categoria 4, poi ha perso intensità: negli Stati Uniti sta provocando morti e danniin Florida, dove ha portato piogge intense e venti forti che hanno provocato morti, danni e ampi allagamenti.

Dopo aver attraversato la Florida Helene ha portato piogge forti e maltempo a est di Atlanta, ed è previsto che sabato si sposti su zone più interne degli Stati Uniti. Dato che sulla terraferma la velocità dei suoi venti è diminuita, la tempesta Helene era stata riclassificata prima come uragano di categoria 1, poi solo.

Al momento è presto per capire l’entità dei danni. Le foto e i video ripresi in Florida mostrano molte strade allagate e addirittura interedall’innalzamento del livello dell’acqua. Il governatore della Florida Ron DeSantis ha detto che c’è una segnalazione di una persona morta dopo essere stata colpita da un cartello stradale abbattuto mentre era in macchina a Tampa. In Georgia due persone sono morte a causa di un tornado provocato dalla tempesta.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilpost /  🏆 7. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

La tempesta Helene è arrivata negli Stati UnitiLa tempesta Helene è arrivata negli Stati UnitiInizialmente era classificata come uragano di categoria 4, poi ha perso intensità: ha causato almeno tre morti, e può fare ancora molti danni
Read more »

Quattro morti nel passaggio dell’uragano Helene sul sudest degli Stati UnitiQuattro morti nel passaggio dell’uragano Helene sul sudest degli Stati UnitiQuattro persone sono morte nel passaggio sul sudest degli Stati Uniti dell’uragano Helene, che in seguito è stato declassato a tempesta tropicale. Milioni di persone sono rimaste senza elettricità. Leggi
Read more »

Rintracciato dopo 72 anni: L'uomo rapito da bambina è diventato nonno negli Stati UnitiRintracciato dopo 72 anni: L'uomo rapito da bambina è diventato nonno negli Stati UnitiLuis Armando Albino, rapito nel 1951 a soli 6 anni da una donna che lo aveva ingannato con la promessa di una caramella, è stato rintracciato negli Stati Uniti dopo 72 anni. Grazie agli sforzi della sua nipote Alida Alequin, che ha utilizzato un test del DNA online, Albino è stato ritrovato sulla costa orientale degli Stati Uniti, dove era diventato nonno.
Read more »

Zelensky negli Stati Uniti con il piano per la vittoriaZelensky negli Stati Uniti con il piano per la vittoriaIl presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato gli Stati Uniti presentando a Joe Biden un piano per sconfiggere l'invasione russa. Zelensky sta insistendo per ottenere l'autorizzazione all'uso di armi occidentali sul territorio russo, nonostante le reticenze di Biden.
Read more »

L’economista Kurz: «La vittoria di Trump sarebbe disastrosa per le disuguaglianze negli Stati Uniti» ...L’economista Kurz: «La vittoria di Trump sarebbe disastrosa per le disuguaglianze negli Stati Uniti» ...Parla l’economista statunitense, professore emerito alla Stanford University, incontrato all’università Cattolica di Milano
Read more »

Zelensky visita fabbrica di munizioni negli Stati UnitiZelensky visita fabbrica di munizioni negli Stati UnitiIl presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha visitato una fabbrica di munizioni a Scranton, Pennsylvania, dove sono prodotti proiettili destinati all'Ucraina e ad altri paesi. Durante la visita, Zelensky si è mostrato sorridente e ha ringraziato gli operai per il loro lavoro.
Read more »



Render Time: 2025-02-24 18:55:48