Il prossimo 16 aprile si terrà l'udienza preliminare del processo nei confronti di Luciano Canfora, querelato dalla Meloni per diffamazione
Il prossimo 16 aprile si terrà l'udienza preliminare del processo nei confronti di Luciano Canfora, querelato dalla Meloni per diffamazioneLa vicenda risale al 12 aprile 2022 quando, nel corso di un incontro sul conflitto in Ucraina tenutosi nel liceo Fermi di Bari,nell’animo si è subito schierata con i neonazisti ucraini, è diventata una statista molto importante ed è tutta contenta, naturalmente, di questo ruolo”.
, ma anche da organizzazioni studentesche locali che appartengono alla Rete della Conoscenza. Secondo gli oltre 250 firmatari Tra i firmatari troviamo il presidente nazionale Anpi Gianfranco Pagliarulo, il coordinatore regionale di Libera don Angelo Cassano, il regista Carlo Bruni, l’ex sindaca di Bari Daniela Mazzucca, l’ex rettore dell’Università barese Corrado Petrocelli, l’ex presidente della provincia Gianvito Mastroleo e la coordinatrice dell’Osservatorio regionale sui neofascismi Antonella Morga.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Luciano Canfora, "Meloni neonazista nell'animo": lei lo trascina in tribunaleDefinì Giorgia Meloni 'neonazista nell'animo': per questo lo storico Luciano Canfora è stato querelato dalla premier. ...
Read more »
Meloni querela Luciano Canfora per averla definita “neonazista nell’animo”: udienza il 16…Era l’aprile del 2022 quando il filologo e storico Luciano Canfora, durante un incontro con gli studenti del liceo scientifico Fermi di Bari, ha definito Giorgia Meloni “una neonazista nell’animo”.
Read more »
Luciano Canfora querelato dalla premier Meloni, raccolta firme di solidarietà per il filologo: “Attacco alla …Lo storico aveva definito leader di FdI «neonazista nell'animo»
Read more »
Luciano Canfora a processo dopo la querela di Giorgia Meloni. Raccolta firme in solidarietàCirca trenta associazioni e organizzazioni e oltre duecentocinquanta cittadini e cittadine hanno firmato un appello per lo storico e filologo che aveva definit…
Read more »
Non solo Bari, tutta la Puglia in piazza con Decaro: sindaci, studenti, anzianiTutta la Puglia in piazza con Decaro, Canfora: 'Piantedosi non sa che qui cacciarono i fascisti'
Read more »