'Siamo entrati a Gaza in maniera ponderata nella preoccupazione per la sorte dei nostri soldati'. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel discorso alla nazione. (ANSA)
Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel discorso alla nazione."Siamo entrati nell'avamposto della cattiveria: il nostro obiettivo - ha aggiunto - è demolire Hamas e riportare indietro gli ostaggi".
La guerra dentro Gaza sarà dura e lunga - ha precisato -, sarà la nostra seconda guerra di indipendenza. Vogliamo restituire agli assassini quello che hanno fatto". Per questo la nostra sarà la vittoria del bene sul male", ha quindi sottolineato, ringraziando tra gli altri i leader di Gran Bretagna, Francia e Italia che si sono recati a Tel Aviv per sostenere Israele.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hamas, 'siamo pronti per l'invasione di Israele'Hamas è 'pronto' per l'invasione di terra di Gaza da parte di Israele. Lo ha dichiarato un alto funzionario del gruppo islamista palestinese dopo che Israele ha annunciato che avrebbe esteso le sue operazioni di terra. (ANSA)
Read more »
Guerra Israele, Hamas: ricevuta lista di ostaggi russi, siamo pronti a rilasciarliGuerra Medioriente, Israele e l'offensiva via terra
Read more »
Guerra Israele-Hamas, Musk garantirà internet alle Ong a GazaI titoli di Sky Tg24 del 28 ottobre 2023 - edizione h13
Read more »
Israele, colpiti obiettivi sotterranei di Hamas nel nord della Striscia di GazaLe immagini dei raid aerei diffuse dall'esercito (ANSA)
Read more »