Il primo cittadino della grande mela accusa le piattaforme, tra cui TikTok, di esporre i minori a un flusso continuo di contenuti dannosi
Il primo cittadino della grande mela accusa le piattaforme di esporre i minori a un flusso continuo di contenuti dannosi e alimentare la crisi nazionale della salute mentale dei giovani La città di New York ha fatto causa a TikTok, Facebook e YouTube per danni alla salute mentale di bambini e ragazzi. Secondo la causa Meta, Snap, ByteDance e Google hanno consapevolmente costruito e commercializzato le loro piattaforme per “attrarre, catturare e creare dipendenza nei giovani“.
La reazione di TikTok, Facebook e YouTube Al momento TikTok, Facebook e YouTube non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Non è però la prima volta che le piattaforme ricevono questo tipo di accuse e in passato le avevano già respinte, sostenendo di aver adottato diverse misure per proteggere gli utenti minorenni. La causa di New York potrebbe ora spingere anche altri a schierarsi contro questi social network.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le borse della New York Fashion Week mettono sottosopra le mode 2025Collina Strada Fall Winter 24/25.
Read more »
New York Fashion Week: tutte le star alle sfilate Autunno-Inverno 2024/2025Alla New York Fashion Week vanno in scena le collezioni Autunno-Inverno 2024/2025 e la città è full booked di volti famosi, che affollano i front row con i look di tendenza. Aprono le danze Sofia Richie da Tommy Hilfiger, Anna Wintour da Prabal Gurung e Emily Ratajkowski da Puma.
Read more »
Ripercorriamo passo per passo le nuove tendenze scarpe 2025 da New YorkHelmut Lang Fall Winter 24/25.
Read more »
Tory Burch sfila con una collezione autunno inverno 2024 2025 alla New York Fashion WeekTory Burch presenta una collezione autunno inverno 2024 2025 alla New York Fashion Week, in cui gli elementi semplici si tingono di sensualità. La sfilata celebra il ventesimo compleanno del brand e propone capi e accessori reinterpretati in chiave sensuale ma austera.
Read more »
Allegri a New York: l’iniziativa di due tifosi Juve a Times SquareDue sostenitori bianconeri, di nazionalità francese, hanno proiettato un messaggio su un maxischermo nel cuore della Grande Mela: il messaggio
Read more »
I gioielli più belli dalle sfilate di New York Autunno Inverno 2024/2025Dettagli brillanti. A risplendere sui catwalk della New York Fashion Week 2024 una sfilza di gioielli: orecchini, collane, bracciali, spille, anelli. Bagliori pensati per esaltare i look di passerella, ma anche veri e propri accessori a cui ispirarsi nella scelta del prossimo, luminoso alleato di stile.
Read more »