Videogiochi del calibro di Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1 vengono offerti ai carcerati di New York per incoraggiarli a mantenere una buona condotta.
I videogiochi, specie se vissuti in compagnia, sono un luogo di incontro tra le persone ed è ormai indubbio il loro contributo nella socializzazione. Questo argomento è tenuto ben in considerazione in contesti dove i rapporti personali sono spesso critici: è il caso di New York City, con oltre 59mila dollari dei contribuenti destinati all'acquisto di giochi PlayStation per incentivare i detenuti a comportarsi bene.
, La mossa della città di New York ha sollevato non poche polemiche, data la quantità di denaro speso e per il fatto che i detenuti del sistema di correzione 'giochino' quando il tempo trascorso dietro le sbarre dovrebbe essere più adatto a 'scontare una pena'.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Videogiochi: esperti analizzano i benefici offerti da Pokémon GOAlcuni scienziati hanno sondato la possibilità che videogiochi in realtà aumentata come Pokémon GO offrano effetti positivi sui giocatori più piccoli.
Read more »
Nasconde videogiochi per Nintendo Switch nel reggiseno, fermataLa donna stava cercando di eludere la dogana con oltre 300 videogiochi per NIntendo Switch, ma il suo comportamento ha insospettito le autorità.
Read more »
Xbox non si ferma e promette tanti videogiochi alla Gamescom 2024Da Avowed a Diablo IV: Vessel of Hatred, Xbox ospiterà decine di videogame all'interno dello 'stand più grande' mai allestito alla fiera tedesca.
Read more »
Gamescom: PlayStation non parteciperà alla fiera dei videogiochiL'edizione 2024 di Gamescom, l'evento più importante dedicato ai videogiochi, continua a perdere pezzi.
Read more »
Fortuna Imperatore: i videogiochi come palestra della psicheHa calato la psicoanalisi nei videogames con ‘Freud’s Bones’, rilasciato sul mercato nel 2022 e disponibile sulla piattaforma Steam.
Read more »
Usa: i videogiochi aiutano gli adulti con sclerosi multiplaUna ricerca statunitense ha confermato un incremento delle funzioni neuropsicologiche nei pazienti con sclerosi multipla che giocano ai videogiochi.
Read more »