I quattro prigionieri salvati erano stati tutti rapiti durante il Nova festival il 7 ottobre
Noa Argamani, Almog Meir, Andrey Kozlov e Shlomi Ziv: chi sono i quattro ostaggi rapiti da Hamas al Nova Festival e liberati da Israele, 26 anni, di Beer Sheva: la scena della giovane strappata al fidanzato e portata via su una motocicletta, mentre supplicava i miliziani di non ucciderla, aveva colpito il mondo intero.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Il canale satellitare è disponibile sia sulla piattaforma Sky, al 524, sia sulla piattaforma Tivusat, al 90.
Roma, 8 giu - - Chi val dal fruttivendolo, chi pubblica l'album di famiglia, chi apertamente chiede il voto. Leader 'incontinenti' sui social nel giorno del silenzio elettorale. Tanto che deve intervenire l'Agcom per ricordare la disciplina pre voto e per chiarire che la competenza in caso di violazioni"è del ministero dell'Interno".
Questo 'movimentismo' social dei leader è però arrivato all'Agcom."Vedo diversi richiami ed informali segnalazioni ad Agcom riguardanti il rispetto del silenzio elettorale. La competenza circa il rispetto del silenzio elettorale non è di Agcom ma del ministero dell’Interno", chiarisce su Facebook il commissario Antonello Giacomelli.
Nonostante il numero elevato di menzioni, il suo indice di polarizzazione è tra i più alti, suggerendo una forte divergenza nelle opinioni degli utenti. Questa polarizzazione è evidente anche nell’analisi demografica delle menzioni .
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gaza, Israele libera quattro ostaggi: tra loro Noa Argamani, simbolo del 7 ottobreI prigionieri salvati erano stati rapiti da Hamas al Festival musicale Supernova, l'evento teatro del più sanguinoso massacro dei terroristi islamici.
Read more »
Gaza, liberati 4 ostaggi: Noa Argamani riabbraccia il padreOperazione a Nuseirat di Esercito e Shin Bet. Erano stati rapiti il 7 ottobre al rave (ANSA)
Read more »
Noa Argamani, chi è la studentessa israeliana rapita da Hamas durante il rave del 7 ottobreLiberata Noa Argamani. Era andata alla festa nel sud di Israele col fidanzato per...
Read more »
Noa Argamani liberata, chi èStudentessa universitaria, oggi l'abbraccio con il padre
Read more »
Chi è Noa Argamani, la ragazza rapita in moto da Hamas lo scorso 7 ottobreLa studentessa fatta prigioniera al rave nel deserto del Negev era diventata uno dei volti più noti della crisi
Read more »
Noa Argamani liberata dalle forze speciali israeliane, recuperati altri tre ostaggiForze speciali dell'Idf hanno recuperato 4 ostaggi israeliani vivi a Gaza: si tratta di Noa...
Read more »