Una volta la musica non aveva niente a che fare coi brand (dal blog)
Divenuta oramai, per parte considerevole della sua produzione, un mero veicolo pubblicitario, l’attuale musica mainstream ha quasi cancellato il ricordo di un periodo, abbastanza lungo , in cui la musica di ampio consumo, salvo rare eccezioni,e i testi non servivano a promuovere questo o quel marchio, questa o quella casa vestiaria, questo o quell’orologio.
È dunque così che gradualmente, passo dopo passo, l’ultimo quindicennio ha visto emergere e affermarsi la nuova discografia, quella brandizzata e sensuale, quella del brand sonorizzato, quella dei contenuti zero e degli accordi di riservatezza con le multinazionali della moda, del lusso, dell’orologeria e di chiunque possa tenere a galla un gruppo di potere sempre più ristretto, culturalmente nullo, artisticamente defunto.
“Non mi sono mai rifatta, neanche una punturina. I sessant’anni sono i nuovi quaranta”: Monica Setta mette i puntini sulle iWashington, 1 ago. - Evan Gershkovich, Paul Whelan, Alsu Kurmasheva e Vladimir Kara-Murza, rilasciati dalla Russia oggi, giovedì 1 agosto. La liberazione del giornalista del Wall Street Journal, dell'ex marine, del dissidente e collaboratore del Washington Post e della giornalista russo-americana avviene nell'ambito di un maxi scambio di detenuti.
"Oggi, tre cittadini americani e un titolare americano di carta verde che erano stati ingiustamente imprigionati in Russia stanno finalmente tornando a casa: Paul Whelan, Evan Gershkovich, Alsu Kurmasheva e Vladimir Kara-Murza", ha annunciato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in una nota. I 12 cittadini tedeschi e detenuti politici russi che torneranno in Germania sono: Dieter Voronin, Kevin Lick, Rico Krieger, Patrick Schoebel, Herman Moyzhes, Ilya Yashin, Liliya Chanysheva, Kseniya Fadeyeva, Vadim Ostanin, Andrey Pivovarov, Oleg Orlov, Sasha Skochilenko.
Più volte, negli ultimi mesi, il presidente russo Vladimir Putin ha accennato all'ipotesi di una soluzione diplomatica del caso, facendo riferimento a contatti tra Mosca e Washington a livello di intelligence. La situazione di Gershkovich è entrata anche nella campagna elettorale americana in vista del voto presidenziale di novembre: Donald Trump ha detto e ripetuto che la liberazione del giornalista sarebbe arrivata dopo la sua elezione e prima dell'inizio del suo mandato.
Per Luxuria quindi la polemica non esiste:"C'è un Comitato Olimpico Internazionale formato da più persone esperte di sport da più parti del mondo. C'è anche una rappresentanza italiana e sono loro che decidono le regole. Ognuno deve fare il suo mestiere". Le polemiche, però,"hanno inquinato anche questa gara.
Roma, 1 ago -"L'Italia è nel caos trasporti e il ministro competente, Salvini, si occupa di tutto tranne che dei trasporti, continuando a giocare con il plastico del Ponte sullo Stretto". Lo dice Angelo Bonelli, deputato di Avs.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Read more »
Fratoianni: “Non accetto lezioni di legalità da una destra che non sa dire ‘antifascismo’…Da destra “ci attaccano e ci vogliono pure dare lezioni”, anche “su cosa sia la legalità.
Read more »
Brasile, Rivaldo si scaglia contro la Nazionale: ' Una vergogna, abbiamo giocatori non pronti: non facciamo paura'COPA AMERICA - L'ex Pallone d'Oro non ha risparmiato le critiche contro la Selecao dopo l'eliminazione ai quarti di finale ai rigori per mano dell'uruguay, epil
Read more »
Crotone, Longo: 'Chi non ha voglia deve avere una squadra, non ci sono calciatori in svendita'Emilio Longo, tecnico del Crotone, ha analizzato i primi giorni di lavoro della propria squadra in vista della nuova stagione: 'Io ho visto una squadra che si è impegnata, ovviamente rispetto ai 10 g
Read more »
Biden si ritira, la Russia non fa una piega: 'Con Harris non cambia niente'Peskov: 'Da Harris verso Mosca 'retorica ostile''
Read more »
Mattarella: 'Non esiste una democrazia della maggioranza, sarebbe una contraddizione'"Una democrazia &39;della maggioranza&39; sarebbe, per definizione, una insanabile contraddizione, per la confusione tra strumenti di governo e tutela della effettiva condizione di diritti e di libertà".
Read more »