“Non useremmo Bing neanche gratis”: lo schiaffo di Apple a Microsoft

United Kingdom News News

“Non useremmo Bing neanche gratis”: lo schiaffo di Apple a Microsoft
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Dalle carte del processo sulla presunta posizione di monopolio di Google fra i motori di ricerca emergono alcuni dettagli interessanti sui rapporti fra le 3 az…

Quella fra Bill Gates e Steve Jobs è una delle rivalità storiche della Silicon Valley: il primo ha fondato Microsoft nel 1975 insieme con Paul Allen, il secondo ha fondato Apple nel 1976 insieme con Steve Wozniak e per la successiva ventina d'anni i due si sono affrontati professionalmente e confrontati senza esclusione di colpi, con accuse di plagio, discussioni a distanza e temporanei riavvicinamenti che però non hanno mai davvero colmato la distanza che li separava.

Come è noto, Google paga ad Apple miliardi di dollari per essere il motore di ricerca di default dentro al browser Safari, ma perché succede? Perché non scegliere altro? Perché non scegliere Bing, il motore di ricerca di Microsoft? Qui arriva la mazzata, per la compagnia co-fondata da Bill Gates: “Non c’è alcun prezzo che potrebbero pagarci” per passare a Bing, avrebbe detto Cue secondo quanto si legge nelle carte.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Gli investimenti di Microsoft in AI non cambiano il destino di BingGli investimenti di Microsoft in AI non cambiano il destino di BingGoogle continua a dominare il mercato, mentre il motore del colosso di Redmond guadagna solo un punto percentuale (nonostante ChatGPT)
Read more »

Passo indietro di Microsoft e Apple: non entrano nel board di OpenAIPasso indietro di Microsoft e Apple: non entrano nel board di OpenAIIl passo indietro dei due big dopo l’offensiva lanciata dalle Authority sul settore dell’intelligenza artificiale
Read more »

Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'Vannacci non ci sta: 'Le Pen non può mettere veti, non sono razzista o misogino'L'eurodeputato a Repubblica: 'Non vorrei che, come al solito, le critiche del Rassemblemant National fossero un'amplificazione di una stampa fazio…
Read more »

Il Garante stabilisce l’equo compenso che Microsoft deve a Gedi per i contenuti su BingIl Garante stabilisce l’equo compenso che Microsoft deve a Gedi per i contenuti su BingÈ il primo provvedimento adottato da Agcom
Read more »

I problemi causati dal blocco dei sistemi Microsoft non si sono ancora risoltiI problemi causati dal blocco dei sistemi Microsoft non si sono ancora risoltiTutti gli aggiornamenti e le notizie man mano che arrivano
Read more »

Microsoft down, l'esperto: 'Problemi che non possiamo prevedere'Microsoft down, l'esperto: 'Problemi che non possiamo prevedere'I titoli di Sky Tg24 del 19 luglio: edizione delle 13
Read more »



Render Time: 2025-04-24 18:10:18