Si è rivolto ad un centro contro la violenza di Pordenone (ANSA)
"Io non voglio diventare come Filippo Turetta, non voglio fare le cose che ha inflitto a Giulia Cecchettin. Aiutatemi prima che sia troppo tardi". Con queste parole e con questo slancio un giovane di Pordenone si è rivolto allo sportello gestito dall'associazione Istrice , che si occupa dei responsabili di atti di violenza, per chiedere aiuto, per imparare a controllare le gravi reazioni di rabbia già avute in passato nei confronti della compagna.
"Alcuni maltrattanti arrivano da noi a seguito di procedure per codice rosso e, quindi, inviati dalle forze di polizia o dal tribunale - ha reso noto l'associazione - Ci sono casi che vengono indirizzati tramite i servizi o la rete sanitaria e poi ci sono situazioni di chi si avvicina spontaneamente a noi.
Pordenone Giulia-Cecchettin Veneto Istrice Giovane Sportello Notizia Aiuto Rabbia Autore Parola Violenza Serata
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Filippo Turetta, cosa non torna nella confessione del killer di Giulia Cecchettin: il coltello, lo smartphoneDiscrepanze, mezze verità o verità relative: sembrerebbe questo il quadro che...
Read more »
Turetta nei verbali: 'Elena Cecchettin una persona difficile, non le piacevo'La rassegna stampa di Sky Tg24: i giornali del 23 giugno
Read more »
Silenzi, omissioni e contraddizioni: tutto quello che non torna nel racconto di TurettaTuretta nega di aver premeditato l'omicidio di Giulia Cecchettin ma gli inquirenti hanno rilevato elementi in base ai quali smentiscono la sua ricostruzione
Read more »
A Ustica un solo studente sostiene gli esami di maturita'Gaetano Caminita: 'Non andro' all'universita', non lascio la mia amata isola' (ANSA)
Read more »
Maturita', a Ustica un solo studente sostiene gli esamiGaetano Caminita: 'Non andro' all'universita', non lascio la mia amata isola' (ANSA)
Read more »
Cade nel vano dell'ascensore, morta una 25enne in PugliaSarebbe entrata non accorgendosi che la cabina non era risalita a Fasano (Brindisi) (ANSA)
Read more »