La lista dei qualificati azzurri alle Olimpiadi di Parigi è definitiva e sono ben 403 gli atleti che formeranno la delegazione definitiva dell'Italia ai Giochi, 209 uomini e 194 donne. Mai nella storia l'Italia aveva superato quota 400 qualificati.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
dopo 128 anni dall’inizio dei Giochi dell’era moderna sarà raggiunta, finalmente, la parità di genere . Questo vuol dire che parteciperanno 5.250 donne e 5250 uomini. Un precedente importante, poiché potrà essere d’ispirazione per tutte le future competizioni, che siano Giochi o meno.rinominare gli impianti sportivi con nomi di donne di spiccoche offre alle vittime che soffrono di traumi causati dalla violenza sessuale, l’opportunità di ricostruire la propria vita e la fiducia in sé stesse attraverso lo sport.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Parigi '24: record Italia, saranno 403 gli azzurri ai GiochiSono 209 gli uomini e 194 le donne (ANSA)
Read more »
Tennis, Sabalenka salta le Olimpiadi di Parigi 2024: “Devo prendermi cura della mia salute”OLIMPIADI, TENNIS - Aryna Sabalenka non giocherà alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Read more »
L'Italciclismo alle Olimpiadi: da Ganna a Bettiol, i 24 convocati fra strada, pista, mountain bike e BMXOLIMPIADI PARIGI 2024 - Quest'oggi al Palazzo del Coni è ufficialmente scattata l'operazione Parigi 2024.
Read more »
È l'Italia più numerosa di sempre ai Giochi. E può diventare anche la più vincente209 uomini, 194 donne, il boom di atletica e tennis, le tradizionali miniere di medaglie: ecco perché Parigi sarà tinta più che mai d'azzurro
Read more »
Legge 194: le piazze e i diritti delle donneI contestatori sono sempre più aggressivi: la legge sull’aborto c’è e il binomio aborto-libertà delle donne non è negoziabile
Read more »
Sassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeDopo Defrel il Sassuolo saluta un’altra colonna degli ultimi anni a cui non è stato rinnovato il contratto dopo la retrocessione in Serie B. Si tratta del difensore centrale Gian Marco Ferrari, cla
Read more »