Tra grandi prestazioni individuali e dolorose sconfitte di squadra
Nella gara d’esordio del torneo maschile di basket a Parigi 2024 , l’Australia batte la Spagna grazie alle prestazioni di Josh Giddey e del veterano Patty Mills. Vittoria anche per la Germania sul Giappone, con Franz Wagner in evidenza, e della Francia, che supera il Brasile grazie ad un super Victor Wembanyama . Giannis Antetokounmpo non basta alla Grecia per battere il Canada guidato da Shai Gilgeous-Alexander.
L’ala dei Magic segna 22 punti a cui aggiunge anche 6 rimbalzi e 4 assistHachimura le prova tutte per tenere a galla i compagni contro i campioni del mondo in carica, tira male ma manda comunque una doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi che si rivela però inutile ai fini del risultato finaleEra il protagonista più atteso, e il giovane fenomeno degli Spurs non ha deluso al debutto olimpico contro il Brasile.
Parigi 2024 Stelle Debutto Olimpiadi Victor Wembanyama Giannis Antetokounmpo
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Basket, Olimpiadi 2024: le quote dicono Usa, la Francia di Wembanyama...Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
NBA, Olimpiadi 2024: come cambia il roster di Team USA dopo la rinuncia di Kawhi LeonardTutti i campioni a disposizione di coach Steve Kerr
Read more »
Minisini: 'Volevo le Olimpiadi, ma sono diventate un'ossessione e preferisco dire basta'Il campione, simbolo della battaglia per l’apertura del nuoto artistico al mondo maschile, rimasto fuori dai Giochi: “Il nostro sport ha perso una grande occasione, ho sempre trovato assurdo che una disciplina volesse continuare a tenere fuori metà del genere umano.
Read more »
Wembanyama: 'Solo dopo l'inno capirò che non è un sogno'La superstar del basket francese alla sua prima Olimpiade (ANSA)
Read more »
Chris Paul agli Spurs: perché può formare una coppia d'oro con WembanyamaIl play 39enne avrebbe potuto puntare al titolo che gli manca firmando con una contender. Invece ha scelto San Antonio dove innescherà il fenomeno francese
Read more »
Che Olimpiadi ci aspettano e come può cavarsela l'Italia a ParigiBattere il record di Tokyo e puntare a quota 50 medaglie sarà complicato ma non impossibile. Vediamo quali potrebbero essere gli azzurri favoriti a Parigi e quali altri protagonisti sono da non perdere
Read more »