Il governo del Libano ha riferito che gli attacchi aerei israeliani di ieri hanno ucciso più di 55 persone, molte delle quali nel centro di Beirut.
Il governo del Libano ha riferito che gli attacchi aerei israeliani di ieri hanno ucciso più di 55 persone, molte delle quali nel centro di Beirut. L'attacco a un edificio del quartiere popolare di Basta ha ucciso almeno 20 persone e ferito altre 66 ed è stato seguito da altri nei sobborghi meridionali della città, nell'est e nel sud del Libano .
Gli approfondimenti: LO SPECIALE Chi era Yahya Sinwar, leader e capo politico di Hamas Perché Israele ha attaccato la missione dei militari italiani in Libano? Le ipotesi Attacco Iran contro Israele, usato per la prima volta missile ipersonico Fatah.
Medio Oriente Libano Benjamin Netanyahu Palestina Gaza Hamas
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Libano, Idf accusa: "Trovati missili anticarro russi in una postazione di Hezbollah"Quattro militari italiani della missione Unifil sono rimasti feriti dopo che la base nel sud del Libano dove si trovavano è stata colpita. I ...
Read more »
Feriti quattro militari italiani di Unifil in un attacco di Hezbollah in LibanoColpita per la seconda volta in pochi giorni la base di Shama, nel sud del paese, dove sono di stanza 1.200 militari della Brigata Sassari. Meloni: "Le parti sul terreno garantiscano la sicurezza"
Read more »
Libano, il nuovo leader di Hezbollah: “Avanti con il piano di guerra di NasrallahIl nuovo leader del movimento sciita ha tenuto il suo primo discorso pubblico
Read more »
Israele-Libano, Hezbollah dice sì a tregua ma lancia missile su Tel AvivBiden: 'Israele ha diritto di difendersi, ma come lo fa conta molto'
Read more »
Soldati Unifil feriti in Libano: i Caschi blu colpiti dai razzi di HezbollahSoldati Unifil feriti in Libano: quello che si sa finora su TG LA7.
Read more »
Il portavoce dell'Unifil: 'Siamo gli arbitri feriti, ma non ce ne andiamo''Non parliamo con Hezbollah, solo con Libano e Israele' (ANSA)
Read more »