Omicidio con arma di ordinanza, i numerosi precedenti: Luigi Capasso (sempre a Cisterna di Latina) nel 2018 sp

United Kingdom News News

Omicidio con arma di ordinanza, i numerosi precedenti: Luigi Capasso (sempre a Cisterna di Latina) nel 2018 sp
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Il duplice omicidio di Cisterna di Latina non è l'unico episodio in cui un militare ha...

Il duplice omicidio di Cisterna di Latina non è l'unico episodio in cui un militare ha commesso in ambito familiare o affettivo con la propria pistola di ordinanza. Nel 2018 - sempre a Cisterna di Latina - Luigi Capasso, un appuntato dei carabinieri in servizio a Velletri, sparò alla moglie da cui si stava separando, ferendola gravemente, e uccise le sue due figlie prima di suicidarsi.

Quattro anni fa a Vairano Patenora, nel Casertano, il 15 novembre, un maresciallo della finanza Marcello de Prata, di 52 anni, uccise la moglie di 45 anni e la cognata Rosanna Laurenza di 43, sorella della vittima e cognata dell'omicida, per poi suicidarsi. L'uomo era contrario alla separazione e da poco aveva ricevuto la notizia della fissazione dell'udienza davanti al giudice.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Tragedia a Cisterna di Latina: arrestato finanziere per duplice omicidioTragedia a Cisterna di Latina: arrestato finanziere per duplice omicidioUn finanziere di 27 anni è stato arrestato per aver ucciso la madre e la sorella della sua ex fidanzata a Cisterna di Latina. Il militare è stato fermato nel quartiere Q4 a Latina dopo aver sparato alle due donne a colpi di pistola. La compagna del finanziere è riuscita a fuggire. L'omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite in casa.
Read more »

Cisterna di Latina, duplice omicidio: finanziere uccide la madre e la sorella dell'ex. La ragazza si salvaCisterna di Latina, duplice omicidio: finanziere uccide la madre e la sorella dell'ex. La ragazza si salvaCisterna di Latina, duplice omicidio
Read more »

Uccide madre e sorella ex fidanzata a Cisterna di Latina, fermato uomoUccide madre e sorella ex fidanzata a Cisterna di Latina, fermato uomoI titoli di Sky TG24 del 13 febbraio, edizione delle 19:00
Read more »

Cisterna di Latina, finanziere spara e uccide madre e sorella della ex. La ragazza si chiude in bagno e poi scCisterna di Latina, finanziere spara e uccide madre e sorella della ex. La ragazza si chiude in bagno e poi scDuplice femminicidio a Cisterna di Latina. In una villetta sono state trovate due donne morte, la...
Read more »

Ergastolo per Innocent Oseghale per l'omicidio di Pamela MatropietroErgastolo per Innocent Oseghale per l'omicidio di Pamela MatropietroLa quinta sezione della Cassazione ha condannato Innocent Oseghale all'ergastolo per l'omicidio di Pamela Matropietro, riconoscendo l'aggravante della violenza sessuale. La madre di Pamela chiede che Oseghale si penta e riveli chi era con lui. Sarà organizzata una fiaccolata in piazza Re di Roma per l'anniversario della morte.
Read more »

Possibile liberazione per Giovanni Erra, condannato per l'omicidio di Desirée PiovanelliPossibile liberazione per Giovanni Erra, condannato per l'omicidio di Desirée PiovanelliGiovanni Erra, una delle 4 persone condannate per l'omicidio di Desirée Piovanelli, potrebbe tornare libero nel 2025 grazie ai benefici di legge per buona condotta. Attualmente vive in una comunità dopo essere stato affidato ai servizi sociali.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 23:55:34