Il medico dell’Inter ucciso a Milano e i coniugi Fioretto: stesso killer? I contatti tra le procure e i nuovi elementi che portano alla pista della ‘ndrangheta
Stesse modalità, stesso tipo di pistola, stesso calibro, stessa rivendicazione, stesso identikit. Il delitto di Roberto Klinger , il diabetologo già medico sociale dell’Inter ucciso il 18 febbraio del 1992 sotto la sua casa milanese, ha diversi punti di contatto con quello duplice dell’avvocato Pierangelo Fioretto e di sua moglie Mafalda Begnozzi, commesso a Vicenza un anno prima, il 25 febbraio del 1991.
Per scagionare Pieretti, che era medico e paziente di Klinger, Cillario lanciò un’ipotesi ardita: «Si è trattato di uno scambio di persona, nel palazzo dove vive Klinger c’è un condomino che gli assomiglia e quel condomino ha un figlio che era stato minacciato dalla mafia per non aver pagato il pizzo». I familiari di Klinger non hanno mai creduto a un errore. «Somiglianza vaga — l’aveva liquidata Marco, uno dei tre figli, affermato chirurgo plastico —.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'armata delle tenebre - Film (1992)L'armata delle tenebre è un film di genere commedia, horror del 1992, diretto da Sam Raimi, con Bruce Campbell e Embeth Davidtz. Uscita al cinema il 11 marzo 1993. Durata 88 minuti. Distribuito da Filmauro.
Read more »
Cani da rapina - Film (1992)Le Iene - Cani da rapina è un film di genere noir del 1992, diretto da Quentin Tarantino, con Harvey Keitel e Tim Roth. Durata 102 minuti. Distribuito da Penta Distribuzione.
Read more »
Il cattivo tenente - Film (1992)Il cattivo tenente è un film di genere drammatico del 1992, diretto da Abel Ferrara, con Harvey Keitel e Victor Argo. Durata 98 minuti. Distribuito da MIKADO, Pentavideo, Medusa.
Read more »
Omicidio di Fano, fermato il figlio che ha confessato l’omicidio: “Non volevano darmi altri soldi”Luca Ricci, 50 anni, è stato interrogato per 16 ore dalla polizia. Era stato lui a chiamare i soccorsi. Dopo il delitto era tornato a dormire
Read more »
Milano, 3 arresti per l'omicidio del 18enne all'OrtomercatoDietro il delitto anche precedenti frizioni tra i due clan di nomadi risalenti a qualche mese prima
Read more »
Milano, omicidio Sulejmanovic: arrestati i presunti tre autoriE' stata disposta la custodia cautelare nei confronti di 3 persone per l'omicidio di Jhonny Sulejmanovic, il 18enne di etnia sinti ucciso nella notte fra il 25-26 aprile a Milano in via Varsavia a colpi di arma da fuoco mentre dormiva con la moglie, giovanissima e incinta.
Read more »