Si tratta di un’operazione regolata dalle autorità locali e dai gestori del servizio, in base a un decreto del Presidente della Repubblica del 2013, che definisce i criteri generali per l’utilizzo deglidei sindaci in caso di temperature troppo alte o troppo basse rispetto alla media stagionale. La regolamentazione legislativa ha lo scopo di limitare ilNel caso in cui non vengano rispettate queste norme, si può incorrere sanzioni amministrative dal costo compresoNel centro e nel nord della penisola, invece, mancano ancora alcuni giorni allo spegnimento: la data prevista per lo stop al riscaldamento è il; Siena; Terni; Viterbo; Avellino; Caltanissetta; Chieti; Foggia; Isernia; Matera; Nuoro; Pescara; Teramo; Vibo Valentia; Alessandria; Aosta; Asti; Bergamo; Biella; Brescia; Como; Cremona; Lecco; Lodi;
. Si tratta di un’operazione regolata dalle autorità locali e dai gestori del servizio, in base a un decreto del Presidente della Repubblica del 2013, che definisce i criteri generali per l’utilizzo deglidei sindaci in caso di temperature troppo alte o troppo basse rispetto alla media stagionale.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlineLeggi tutti gli articoli del sito senza limiti
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Ponte Morandi, l’ad di Autostrade Tomasi chiede scusa alle famiglie delle vittime: “Non c’è giustificazione per quello che è successo”
Spegnimento Riscaldamento Autorità Locali Decreto Temperature Sanzioni Amministrative Centro Italia Nord Italia
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cerimonia commemorativa dell'80/mo anniversario dell'eccidio delle Fosse ArdeatineCon il presidente della Repubblica Mattarella e il presidente della Camera Fontana (ANSA)
Read more »
Pif a La Confessione (Rai3) di Peter Gomez: “Nel 2013 Renzi mi piacevaPierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è l’ ospite insieme a Luca Barbareschi dell’ultima puntata di stagione a La Confessione di Peter Gomez, in onda martedì 26 marzo alle 23 su Rai3. L’impegno contro la mafia, i suoi pensieri in questa Italia di centrodestra o destra-centro e il valore dell’antifascismo.
Read more »
L'Intrepido - Film (2013)L'Intrepido è un film di genere drammatico del 2013, diretto da Gianni Amelio, con Antonio Albanese e Sandra Ceccarelli. Uscita al cinema il 05 settembre 2013. Durata 104 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Read more »
Benevento, non accetta che il figlio sia autistico: violenze e minacce in famiglia dal 2013Le indagini sono partite dopo la denuncia della moglie, il 21 febbraio
Read more »
L'arte della felicità - Film (2013)L'arte della felicità è un film di genere drammatico, animazione del 2013, diretto da Alessandro Rak. Uscita al cinema il 21 novembre 2013. Durata 76 minuti. Distribuito da Cinecittà Luce.
Read more »
Fast & Furious 6 - Film (2013)Fast & Furious 6 è un film di genere azione del 2013, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Paul Walker. Uscita al cinema il 22 maggio 2013. Durata 130 minuti. Distribuito da Universal Pictures Italia.
Read more »