BRUXELLES -"Gli elettori europei sono stati ingannati. Il Partito popolare europeo ha formato una coalizione di bugie con la sinistra e i liberali. Non sosteniamo questo accordo vergognoso!".
BRUXELLES -"Gli elettori europei sono stati ingannati. Il Partito popolare europeo ha formato una coalizione di bugie con la sinistra e i liberali. Non sosteniamo questo accordo vergognoso!". Lo ha scritto su X il premier ungherese, Viktor Orban. Parlando ai cronisti a Bruxelles , il premier ungherese ha detto che"non c'è alcun motivo" per sostenere l'intesa sulle cariche apicali dell'Ue.
"Sulla base dei risultati delle elezioni, i cittadini europei volevano una leadership europea di destra, ma il Ppe li ha ingannati" formando"una coalizione di bugie e inganni" con i socialisti e i liberali, ha spiegato.
Viktor-Orban Liberali Elettore Premier Bugia Inganno Bruxelles Cittadino Leadership Motivo Intesa Socialista Stato-Di-Diritto Elezione Accusato Abuso-Di-Potere Sinistra Cronista Candidato Top Uso
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La premier ora punta a una vicepresidenza di pesoVede Orban e gli alleati ma deve restare in partita con Ursula (ANSA)
Read more »
Meloni: 'Ok alle priorità della presidenza ungherese, bene la denatalità'La premier nelle dichiarazioni congiunte con Viktor Orban (ANSA)
Read more »
Luce, bollette e la scadenza per risparmiareANSA - di Corrado Chiominto. (ANSA)
Read more »
Google Cloud Summit 2024: IA Generativa e Cloud al servizio delle aziendeDiretta su ANSA.it il 27 giugno dalle 9:45 (ANSA)
Read more »
Gli oggetti del futuro e gli occhiali per sentireANSA - di Corrado Chiominto. (ANSA)
Read more »
La Puglia si prepara al G7: sicurezza, panorami e curiositàAlcuni degli scatti più belli degli inviati ANSA Ciro Fusco, Giuseppe Lami, Donato Fasano (ANSA)
Read more »