Durante gli Oscar, i protagonisti di 'Gemelli' di Ivan Reitman sono saliti insieme sul palco per premiare la categoria Miglior Montaggio. Prima di annunciare il vincitore, hanno coinvolto Michael Keaton in una divertente gag a tema Batman.
Durante gli Oscar, i protagonisti di "Gemelli" di Ivan Reitman sono saliti insieme sul palco per premiare la categoria Miglior Montaggio. Prima di annunciare il vincitore, hanno coinvolto Michael Keaton in una divertente gag a tema Batman.era sufficiente ad entusiasmare e sorprendere il pubblico, ma i due attori non si sono limitati a questo. Inaspettatamete, hanno coinvolto
Andiamo con ordine. Entrambi gli attori, oltre ad aver recitato insieme in più di una commedia, hanno interpretato, in momenti diversi, nemici giurati dial collega, che ha risposto:"Ha usato la mia unica debolezza contro di me....""Il calore?" ha suggerito De Vito."Amore" ha chiosato ironicamente Schwarzenegger.:"Oh. Mi ha buttato da una dannata finestra. Davvero"."Batman, quel figlio di put***a" ha commentato il divo 76enne.
, suscitando fragorose risate. A rendere il tutto ancor più spassoso, l'espressione dell'attore, tra il serio e il minaccioso. Pinguino e Mr. Freeze non si sono lasciati intimidire dall'inquietante sguardo della loro acerrima nemesi. Al contrario, hanno iniziato a provocarlo e minacciarlo. Hai una bella faccia tosta a farti vedere qui! Sei un vero rompi-becco. Ci vediamo dopo al Ballo del Governatore, amico!Arnold Schwarzenegger and Danny DeVito took the stage at the 96th Academy Awards, not because they're 'Twins' — but former Batman villains.Oscar 2024, Emily Blunt e Ryan Gosling battibeccano sul Barbenheimer: "Robert Downey Jr.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Seydou Sarr e Moustapha Fall: «Noi, Matteo Garrone e gli Oscar»Dal Senegal a Los Angeles, ai premi più ambiti del cinema, ci sono arrivati grazie a Io capitano. E oggi spiegano perché certi sogni non si possono fermare
Read more »
La Sala Professori RecensioneLa sala professori: la recensione del film candidato all'Oscar
Read more »
La presidente del Consiglio balla sulle note di 'Billie Jean' di Michael JacksonLa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, balla sulle note di 'Billie Jean' di Michael Jackson alla cena dei corrispondenti della stampa estera presso l'hotel Cavalieri a Roma. È la seconda volta che i corrispondenti esteri organizzano questo appuntamento: nel 2022 pa..."Nessuno dei miei sogni nel cassetto si è realizzato, volevo fare la cantante ma sono stonata, giocare con la nazionale di pallavolo ma sono nana, conoscere Michael Jackson ma è morto troppo presto", ma tra i sogni non c'era"fare il presidente del Cons..."So che ci si aspetta un intervento leggero ma io non ero leggera neanche a 15 anni, figuriamoci dopo 16 mesi di governo, poi mi invitate nel giorno in cui perdo la Sardegna e sto pure facendo la Quaresima e non posso nemmeno affogare i dispiaceri nell'alcol…". Cosi' la ...
Read more »
Da Miyazaki a Scorsese, tanti vegliardi agli OscarNon sara' necessariamente un posto per donne, come dimostrano le nomination per i premi 'co-ed', ma Hollywood continua a restare una citta' per vegliardi. (ANSA)
Read more »
Ultime voci sugli Oscar, Oppenheimer favoritoL'Italia tifa Garrone, duello Stone-Gladstone per migliore attrice (ANSA)
Read more »
Oscar 2024: i candidati in lizza con il nostro Io Capitano per il miglior film internazionaleCinque titoli che sintetizzano una stagione molto interessante per il cinema di qualità a livello internazionale. Al solito titoli diversi che provengono però tutti da registi europei. Ecco favoriti e possibili sorprese per l'Oscar 2024.
Read more »