Centinaia di operai e addetti lavorano senza sosta da lunedì (ANSA)
"Questo è il tappeto rosso più famoso al mondo", dice Felipe Marques all'ANSA, mani grandi che stringono un taglierino minuscolo, accosta minuziosamente due lembi della moquette su cui tra qualche ora cammineranno le star di Hollywood. Ci infila sotto della colla e schiaccia con una specie di ferro da stiro, contando fino a dieci a mezza voce.
Qui senz'altro lavoriamo doppio, perché c'è un sacco di gente in mezzo e l'atmosfera è più elettrica, tutti sentiamo di contribuire all'evento con la E maiuscola per la nostra industria", sorride la giovane. Giornalisti accreditati fanno collegamenti davanti ai treppiedi; controfigure sfilano e posano lungo il percorso; chi passa l'aspirapolvere, chi si dedica alle composizioni floreali, tranciando rami di bougainville.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Verona, troppe carezze: 'bucata' la statua di GiuliettaLa scultura in bronzo viene toccata al seno da centinaia di turisti 'innamorati' (ANSA)
Read more »
John Travolta compie 70 anni, dalla Febbre del sabato sera al ballo del qua quaL'icona di Hollywood, due Oscar mancati, festeggia il 18 febbraio (ANSA)
Read more »
Cos’è questa storia del “dossieraggio” su centinaia tra politici e personaggi notiIntanto non si capisce se è davvero un “dossieraggio”, e altri aspetti sono ancora poco chiari: sono indagati tra gli altri un finanziere, un magistrato e tre giornalisti
Read more »
Prime operazioni Gdf-Agenzia Entrate su influencer e blogger, trovati centinaia di migliaia di euro ...Con un “memorandum operativo congiunto”, i due enti hanno definito un piano di azione condiviso per intensificare il contrasto all’evasione nel settore della digital creator economy, in cui rientra l’attività svolta da coloro che realizzano e diffondono su internet prodotti multimediali, creando forme di relazione duratura con i propri follower.
Read more »
Navalny morto, Mosca reprime gli omaggi al dissidente: centinaia di fermi in tutta la RussiaMemoria, repressione e mistero. All’indomani della morte del dissidente Alexei Navalny il regime di Putin ha cercato e sta cercando di reprimere le manifestazioni spontanee e pacifiche in onore del suo più acerrimo oppositore. Centinaia le persone fermate dalla polizia.
Read more »
Centinaia di soldati ucraini potrebbero essere stati catturati o uccisi mentre si ritiravano da AvdiivkaLo sostiene New York Times, raccontando come la decisione del governo ucraino di lasciare il controllo della città ai russi sia stata applicata in maniera caotica e abbia avuto conseguenze gravi e inaspettate
Read more »