“Scomodati” è la rubrica di Stefania Andreoli per Sky tg24 Insider.
Prego, scomodati ché parliamo di inesistenza dei punti di vista. Il prossimo 25 novembre sarà la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Che il metro della violenza sia soggettivo ne favorisce la manifestazione indisturbata, perché in luogo di una censura franca e oggettiva si propongono interpretazioni che confondono, creano dubbi e incertezze, depotenziano la questione: ogni volta che tentenniamo su una reazione ferma e senza appello di fronte a espressioni di violenza, diventiamo complici della sua sopportabilità.
Premium-Tg24 Violenza Sulle Donne Violenza Sessuale Violenza Stefania Andreoli
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Attenti alle parole: il rischio di chiamare amore la violenza“Scomodati” è la rubrica di Stefania Andreoli per Sky tg24 Insider.
Read more »
Cosa spinge a votare Trump, nonostante tutto“Scomodati” è la rubrica di Stefania Andreoli per Sky tg24 Insider.
Read more »
La fragilità del rumore in questa nuova piazza social“Scomodati” è la rubrica di Stefania Andreoli per Sky tg24 Insider.
Read more »
Var caos: perché Conte ha ragione e perché funziona così maleL'allenatore del Napoli ha messo il dito nella piaga.
Read more »
Ecco perché alcuni mettono gocce di miele negli occhi (e perché non dovresti farlo)L'ultimo pericoloso trend che sta impazzando su TikTok. Secondo chi lo promuove porterebbe benefici alla vista, ma i danni possono essere importanti
Read more »
Ci sono più refusi di una volta nella ricereca scientificaPerché accade e perché potrebbe – potrebbe – essere anche una cosa positiva
Read more »