Beppe Grillo può piacere o meno. Ma ha avuto successo in un’impresa impossibile (dal blog di Marco Bella, ex deputato 5s)
scelti a sorte discuteranno sulla transizione ecologica, sulla tutela del patrimonio naturale, e dulcis in fondo, sullo statuto del MoVimento 5 Stelle. La società privata “Avventura Urbana”, in collaborazione con Comin & Partners, un’altra società di lobbying e comunicazione, sempre privata,, che ha portato alla cessione dell’azienda a ArcelorMittal, hanno predisposto dei documenti per la discussione con domande preconfezionate e) o addirittura “eliminarlo del tutto”.
Perdere il MoVimento 5 Stelle non sarà un danno solo per gli iscritti e gli elettori di questa forza politicama per tutto il Paese. Io spero che si possa tornare a parlare di Lavoro, Sanità e Ambiente e non di come proteggere le poltrone alle quali qualcuno sembra essersi troppo affezionato coinvolgendo società di lobbying in una discussione tra gli iscritti.
"Costantino Mortati, grande giurista, che della Costituente è stato protagonista autorevole, indicò l’intesa sull’articolo 1 -la scelta di porre il lavoro alla base della democrazia da costruire- come una connessione di tipo nuovo tra la società e lo Stato. Condividere l’idea del lavoro come fondamento voleva dire avviare un percorso di ricomposizione della base sociale e dell’unità, anche morale, del Paese.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
M5S, tra Grillo e Conte volano ancora stracci: lettera del garanteGrillo attacca: 'Demolisci presidi democratici, segnalerò tue minacce'
Read more »
M5s: nuova lettera di Grillo a Conte, la più dura di tutteValuto di sottoporre le tue minacce ai garanti Cinquestelle
Read more »
Conflitto tra Conte e Grillo: scontro al vertice del M5SGiuseppe Conte e Beppe Grillo, leader e fondatore del Movimento 5 Stelle, si trovano in una disputa aperta su come rilanciare il partito. Le tensioni riguardano la gestione del M5S e le proposte di Conte, tra cui la modifica del simbolo e l'abolizione dei limiti di mandato. Grillo considera queste idee un attacco all'identità del movimento, mentre Conte cerca di rafforzare la sua posizione.
Read more »
Grillo a Conte: 'Valuto di sottoporre le tue minacce agli organi M5s''Accusarmi di una visione padronale del Movimento non è altro che lo specchio delle intenzioni di altri. Al contrario, ribadire l'importanza di certe regole equivale a difenderne i suoi valori democratici'. (ANSA)
Read more »
Grillo risponde a Conte: “Demolisci i presidi democratici del M5s, valuto se sottoporre le tue minacce…L'ennesima replica del garante al leader dei 5 stelle
Read more »
Grillo a Conte: 'Farò valutarele tue minacce agli organi degli M5s'Ex premier: 'Parli con gli avvocati'. E tira dritto sulla Costituente (ANSA)
Read more »