Andrea Petagna al Cagliari, è solo questione di tempo. La trattativa tra il club sardo e il Monza è infatti stata chiusa poco fa e adesso.
al Cagliari, è solo questione di tempo. La trattativa tra il club sardo e il Monza è infatti stata chiusa poco fa e adesso l'attaccante dovrà soltanto svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con il club sardo e ripartire per una nuova avventura alla caccia del riscatto e della continuità.
Se tutto questo dovesse verificarsi Petagna firmerà un contratto fino al 2027, un anno più lungo di quello che aveva in Brianza.Petagna è arrivato al Monza un anno fa dal Napoli, in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto, scattato al termine della stagione, a 10 milioni di euro. Nel suo unico campionato giocato con i brianzoli ha messo insieme 31 presenze in campionato segnando quattro gol, ai quali si aggiunge anche quello in Coppa Italia.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Cagliari piazza il colpo in attacco: è fatta per l’arrivo di Petagna dal MonzaAndrea Petagna sarà un giocatore del Cagliari: il club sardo ha trovato l’accordo con il Monza per un prestito con diritto di riscatto
Read more »
Cagliari, è fatta per Petagna dal MonzaLeggi su Sky Sport l'articolo Cagliari-Petagna, è fatta per l'attaccante: arriva dal Monza
Read more »
Cagliari, fatta per Petagna dal Monza: documenti firmati. Tutti i dettagli dell'operazioneAndrea Petagna è praticamente un giocatore del Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Monza ha infatti trovato l'accordo con il.
Read more »
- Cagliari, si continua a lavorare per Petagna. Nuovi contatti dopo la gara con l'InterIl Cagliari continua a lavorare su Andrea Petagna. L'attaccante resta in cima ai desideri dei sardi e le parti continueranno a lavorare da martedì.
Read more »
Cagliari, Ranieri: 'Inter molto più forte, alla squadra non posso dire niente. Petagna? Mi piace'Massimo Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 contro l'Inter: 'Il primo tempo è stato nettamente.
Read more »