Gestire la scuderia del compianto Mino Raiola non è semplice. Tantomeno per una donna, in un mondo mediamente maschilista come quello del calcio..
Gestire la scuderia del compianto Mino Raiola non è semplice. Tantomeno per una donna, in un mondo mediamente maschilista come quello del calcio. ECorriere della SeraCinque agenti.
Il racconto si riferisce proprio al post funerale:"Torno in ufficio a Montecarlo, il giorno dopo - racconta Pimenta - e trovo cinque agenti davanti alla mia scrivania. Dicono di essere lì per farmi un piacere, vogliono l'intera società. Un minuto e li mando tutti via. C'è stato un momento in cui avevo pensato di smettere, ma non sarebbe stato giusto per me, per i nostri assistiti, per chi lavorava con noi, per Mino".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pimenta, del calciomercato è la regina, erede di Raiola: «E dire che mi davano della prostituta»L‘agente di Haaland e Pogba: «Mi davano della prostituta. Raiola prima di morire mi disse: sii felice». La sua scuderia da mezzo miliardo
Read more »
Pimenta: 'Che sciacalli dopo la morte di Raiola, mi davano della prostituta. Haaland varrà 1 miliardo, Pogba crede nella Juve'Il 30 aprile 2022 moriva Mino Raiola e per ricordare il super agente fra gli altri di Ibrahimovic, Pogba, Haaland, Donnarumma e Balotelli, il Corriere della Sera
Read more »
“Sull’offensiva ci sono troppe aspettative” - Il Fatto Quotidiano“Tutti vogliono un’altra vittoria”. Se all’inizio del conflitto la maggioranza dei soldati sperava solo nella “sopravvivenza dell’Ucraina”, ha detto ieri all’Ukrainska Pravda Oleksii Reznikov, ministro della Difesa di Kiev, oggi le forze armate vogliono vincere sul campo: “Le aspettative si sono surriscaldate”. Per questo il capo del dicastero, la sua vice Hanna Maliar e lo …
Read more »
Al voto turco tutti i candidati vogliono i rimpatri, Erdogan meno. Voci dal quartiere siriano di IstanbulA dieci dalla prima ondata di accoglienza, il sentimento in Turchia nei confronti dei rifugiati siriani è cambiato. E adesso anche il presidente uscente si sente pressato verso una riconciliazione con Assad. Di Claudia Cavalieri
Read more »
Primo maggio e lavoro, ecco perché i giovani non vogliono più rinunciare alla qualità della vita: le storie di Sara, Giacomo, Giorgia, Vincenza e LucaCinque ragazzi raccontano la loro esperienza. C’è chi è fuggito all’estero e vuole ritornare, chi dal Nord è migrato al Sud e chi ha fatto l’operaio da ingegne…
Read more »