Il suv-coupé è il primo modello a non rientrare nel settore delle hypercar senza lunotto
Polestar 4 è la vettura supertecnologica appartenente al mondo premium. Il gioiellino, nato da una costola di Volvo e poi passata sotto la cinese Geely, sfiora il settore dei maxi-suv ma c’è una particolarità: Polestar 4 non ha il lunotto. Per conoscere meglio l'auto siamo andati a scoprirla per le strade spagnole. Ecco come è andata.La Polestar 4 misura 4,84 metri in lunghezza, 2 metri in larghezza, 1,54 metri in altezza, e ha un passo di 3 metri.
, si tratta di un monitor ad alta definizione che mostra la situazione in tempo reale. Il primato di questa vettura è proprio il fatto che si tratta del primo modello a non rientrare nel settore dellesenza lunotto. L’auto ha poi una linea particolarmente elegante e sinuosa. Per il resto, la vettura resta fedele ai canoni Polestar ed è ideale per le famiglie, grazie al suo ampio spazio interno e alla particolare comodità dei sedili.
Per Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico, le prime consegne ai clienti sono previste da agosto 2024, seguite dal Nord America più tardi nello stesso anno. Abbiamo scoperto Polestar 4 con
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Polestar 3, il suv elettrico dal design minimalistaL'innovazione più recente della vettura riguarda i sensori radar interni che possono rilevare movimenti sub-millimetrici nell'auto
Read more »
Polestar 3, abbiamo provato il maxi-suv elettrico: ecco cosa offre, come va e quanto costaIl terzo modello del brand cinese, ma basato in Svezia, sfida i grossi e lussuosi suv a batteria con un design personale, due potenti versioni, un carico smisurato di tecnologie e promettendo lunghe autonomie.
Read more »
Polestar, in Italia debutta la 4, prime consegne internazionali per la 3Due Suv molto differenti rafforzano la gamma del brand 100% elettrico del gruppo Geely
Read more »
Polestar 3 ora è anche Long range Single motorLa gamma di Polestar 3 si allarga con l'arrivo della versione Long range Single motor. Il SUV sarà disponibile in Europa da oggi, in Nord America e Australia nel corso del 2024, con prezzi a partire da 85.900 euro comprese le spese di consegna.
Read more »
Polestar 2 si rifà il trucco in vista del 2025Polestar ha annunciato la nuova Polestar 2 per il model year 2025, con novità nel design, una nuova configurazione dei pacchetti aggiuntivi, opzioni singole e una gamma ampliata per tutte le versioni. (ANSA)
Read more »
Polestar punta a sette nuovi mercati nel 2025Si amplia la presenza commerciale di Polestar, che prevede di entrare in sette nuovi mercati nel 2025. (ANSA)
Read more »