I parlamentari chiedono che si indaghi sui fondi e sul progetto del Ponte, la cui relazione, più volte richiesta dallo stesso coportavoce dei Verdi Angelo Bonelli, è stata sempre negata.
Il progetto del Ponte sullo Stretto finisce in procura. Con un esposto presentato dal coportavoce dei Verdi Angelo Bonelli e sottoscritto dalla segretaria del Partito democratico Elly Shlein e da Nicola Fratoianni , segretario di Sinistra Italiana, i parlamentari chiedono che si indaghi sui fondi e sul progetto del Ponte, la cui relazione, più volte richiesta dallo stesso Bonelli, è stata sempre negata.
I cittadini chiedono chiarezza e si stanno mobilitando. Duole vedere che ministro e governo vogliono andare avanti». Il ponte sullo Stretto rappresenta «una sottrazione indegna di risorse al Mezzogiorno», per Nicola Fratoianni, accanto Bonelli e Schlein nell’iniziativa contro il ponte. «La trasparenza è dovuta – rimarca il leader di Sinistra italiana e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra - quando ci sono in ballo enormi risorse pubbliche».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ponte sullo Stretto, Schlein a Messina per dire no all'opera'Progetto anacronistico e sbagliato'
Read more »
In Sicilia duello Schlein-Salvini sul Ponte sullo Stretto'Anche ieri Salvini è tornato a sostenere che non fare il ponte sullo Stretto sarebbe masochistico'. (ANSA)
Read more »
Ponte sullo Stretto, Schlein a Messina: “Progetto sbagliato e anacronistico, in Sicilia servono ora…“Voglio ringraziare tutte le persone che sono venute oggi e che hanno partecipato per dire insieme a noi no al progetto sbagliato di questo Ponte che il ministro Salvini sta portando avanti noncurante del fatto che si tratti di un progetto anacronistico, dannoso, sbagliato.
Read more »
Ponte sullo Stretto, Elly Schlein: 'No al progetto sbagliato di Salvini'I titoli di Sky Tg24 del 22 marzo, edizione delle 13
Read more »
Salvini senza regole, cerca di rispondere a Bonelli sullo Stretto di Messina ma non può farlo“Che qualcuno faccia presupporre che il governo costruisce un ponte destinato a crollare è folle“. Matteo Salvini ha preteso di rispondere, nel corso del Question Time alla Camera, al deputato dei Verdi, Angelo Bonelli, quando però il suo turno per la replica era esaurito e si era passati all’interrogazione successiva.
Read more »
Schlein e il suo «sentiero stretto»: silenzi sul governo e tanto rumore (interno)Cielo grigiastro sopra il Nazareno, sede romana del Pd
Read more »