Non sbaglia il Chelsea nel posticipo del lunedì sera della 28^ giornata di Premier League e batte 3-2 il Newcastle di Howe a Stamford Bridge. La squadra di Mauricio Pochettino passa in vantaggio al 6
di Howe a Stamford Bridge. La squadra di Mauricio Pochettino passa in vantaggio al 6' con Nicolas Jackson, ma al riposo le formazioni vanno sull'1-1 con Isak che pareggia al 43'. Nella ripresa i Blues prendono il largo grazie alle reti di Cole Palmer al 58' e del nuovo entrato Mudryk al 76'. Inutle il gol di Murphy che aveva provato a riaprire la gara al 90', quando ormai però era troppo tardi.
La classifica dice 9° posto, 3 punti nelle ultime 5Serie A, la classifica dopo 28 giornate: l'Udinese ne supera 4! Lazio impantanataNapoli, Calzona:"Non sono d'accordo con chi dice che è Kvara contro Barcellona"Formula 1 Milan: quel che c'è da sapere su Cardinale e l'interesse saudita per il clubSerie A, classifica dopo 28 giornate: Inter sempre più sola.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Chelsea-Newcastle 3-2: vittoria Blues col brivido nel segno di Jackson, Palmer e MudrykRicevi le ultime notizie di Calcio su Eurosport. Accedi al Chelsea - Newcastle live su 11/03/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale.
Read more »
Chelsea-Newcastle dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioniChelsea e Newcastle si affrontano nel 28° turno di Premier League: ecco dove seguire il match in diretta tv e in streaming.
Read more »
Chelsea-Newcastle 3-2: vittoria dei Blues con brivido finale. A segno Jackson, Palmer e MudrykPREMIER LEAGUE - Il monday night della 28ª giornata arride al Chelsea, che piega il Newcastle vincendo per 3-2.
Read more »
Premier League: fuga o sorpasso, super clou Liverpool-Manchester CityI Reds hanno recuperato Salah reduce da infortunio mentre i Citizens saranno guidati in attacco da Haaland (ANSA)
Read more »
Premier League, 2 rigori stendono l'Everton: il Manchester United dimentica il derbyIn attesa del piatto forte di domani, con gli occhi di tutti puntati sulla super-sfida Liverpool-Manchester City, si giocano oggi cinque partite del 28esimo turno di Premier League. In campo l'Arsenal
Read more »