Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
I cani non parlano, ma sanno farsi capire. Probabilmente proprio per questo un cane è capace di trasmettere le sue emozioni forse anche meglio di noi umani. E lo sa bene Sinead Hanley, una studentessa universitaria che ha deciso di cancellare il suo volo dopo ciò che il suo quattrozampe ha fatto mentre stava preparando i bagagli per partire.
La ragazza scrive nel testo del video: 'La notte prima di traslocare in un’altra nazione' e poi nella didascalia che lo accompagna Hanley scrive: 'Torno subito, ho cancellato il mio volo'. In un altro video pubblicato nei mesi precedenti si vedeva chiaramente il legame e amore che questa ragazza ha con questo cane e un altro, entrambi definiti “migliori amici” e viceversa: normale che alla fine abbia preso una decisione così importante.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sangare su Sharon: «È successo, adesso inutile buttarsi giù»«Non ho buttato nel fiume il coltello con cui l’ho uccisa perché ho...
Read more »
Elle Macpherson: «Ho avuto un cancro, ho rifiutato la chemio»Diventano un caso le affermazioni Elle Macpherson che svela di aver curato olisticamente un cancro al seno diagnosticatole sette ani fa
Read more »
Elle Macpherson, ho avuto tumore al seno ma ho rifiutato la chemio'Curata con metodo non tradizionale, ora in remissione' (ANSA)
Read more »
Macpherson, ho avuto tumore al seno ma ho rifiutato chemioElle Macpherson rivela che le è stato diagnosticato un cancro al seno sette anni fa, ma che ora è in remissione nonostante abbia rifiutato la chemioterapia. (ANSA)
Read more »
Elle Macpherson, ho avuto tumore al seno ma ho rifiutato la chemioElle Macpherson rivela che le è stato diagnosticato un cancro al seno sette anni fa, ma che ora è in remissione nonostante abbia rifiutato la chemioterapia. (ANSA)
Read more »
Moussa Sangare: 'Ho chiesto scusa e ho ucciso Sharon Verzeni': l'omicidio senza motivoIl legale della famiglia Verzeni: 'Aveva 4 coltelli e ha minacciato altre persone, non si parli di raptus'
Read more »