Manca sempre meno al gong finale del mercato e il Milan sta vedendo sfumare la pista Patson Daka. Come detto, infatti, il poco tempo a disposizione sta.
Manca sempre meno al gong finale del mercato e il Milan sta vedendo sfumare la pista Patson Daka.
per lo zambiano del Leicester, tanto che lo stesso club rossonero - che nelle ultime ore ha visto naufragare anche l'idea Taremi - ha virato con forza su un altro nome per il reparto avanzato: si tratta diAncora non c'è l'accordo definitivo, ma le parti sono in contatto per provare a chiudere l'affare prima possibile per permettere poi al giocatore di viaggiare verso Milano.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Milan, è Daka del Leicester il nome scelto per l'attacco: corsa contro il tempo per il vistoÈ Patson Daka del Leicester il nome scelto dal Milan per l'attacco. Dopo la lunga trattativa per Taremi - terminata in un nulla di fatto -.
Read more »
- Milan, corsa contro il tempo per Daka del Leicester. Permessi di lavoro e dettagli: le ultimeCorsa contro il tempo del Milan per arrivare alla fumata bianca per Patson Daka. Dopo l'affare saltato per Taremi, come detto, è quello dello.
Read more »
5 problemi causati dall'uso delle infraditoLa calzatura nata al tempo dei faraoni: perché può causare problemi a postura e non solo
Read more »
Chiara Ferragni contro Giambruno: “Non abbiamo problemi con i lupi ma con gli uomini come voi”L’influencer sposa e rilancia il tam tam di polemiche scaturite dalle frasi pronunciate dal compagno della premier sugli stupri di Palermo e Napoli: “È victim …
Read more »
Antonella Clerici, 'ci sono problemi con lei': indiscrezione bomba in RaiIl nome di Arisa per la giuria di The Voice Kids su Rai 1 è a rischio? Nei giorni scorsi gli esperti tv avevano dato quasi per certa la pre...
Read more »
- Remco Evenepoel perde un gregario: si ritira Andrea Bagioli per problemi di stomacoVUELTA DI SPAGNA - Non arrivano buone notizie in casa Soudal Quick Step. La squadra di Remco Evenepoel, la maglia roja della Vuelta, ha perso Andrea Bagioli
Read more »