Il vicepresidente del Consiglio rivendica il suo operato quando era al Viminale: 'Ho fatto il mio dovere. Ma qualcuno, non Giorgia, non ha voluto che tornassi a fare il ministro dell'Interno'
per l'allora ministro dell'Interno, finito sul banco degli imputati per aver impedito lo sbarco delle 147 persone a bordo della Ong spagnola. La possibilità di finire dietro le sbarre non viene certamente vissuta con spensieratezza, ma il segretario della.
in televisione si affrettava a specificare che la linea dura sugli arrivi era il frutto di una sinergia anche con il suo ministero." Voglio ricordare come Conte e Toninelli fossero entusiasti, ai tempi del blocco degli sbarchi. Toninelli diceva che era merito suo e Conte diceva che eravamo il modello sull'immigrazioneOra il segretario della Lega ricopre il ruolo di vicepresidente del Consiglio e di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
". Anche perché diventa complicato fare i conti con le ansie, con le preoccupazioni dei familiari e dei propri cari."Che comunque si fa forza con l'ondata di vicinanza e solidarietà mostrata in questi giorni da parte di chi vive come un'ingiustizia"
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Open Arms, Matteo Salvini: chi c'è dietro il video su Open ArmsIl video-risposta-verità che Matteo Salvini ha pubblicato sui suoi canali social rappresenta un svolta comunicativa per il segretario della L...
Read more »
Processo Open Arms: perché Matteo Salvini rischia 15 anni di carcereLa vicenda risale all'agosto 2019, quando la ong spagnola, dopo aver salvato 147 migranti nel Canale di Sicilia, rimase in mare diversi...
Read more »
Matteo Salvini: 'Ecco tutta la verità su Open Arms e sul processo di Palermo'L'ultimo libro di Matteo Salvini, 'Controvento', vedrà a breve una nuova edizione con due nuovi capitoli nei quali il ministro rivela tutta la verità sul caso Open Arms. E non solo
Read more »
Salvini al processo per il caso Open Arms: un tema più importanteL'articolo analizza il processo contro Matteo Salvini nel caso Open Arms, sottolineando che l'argomento va oltre la mera questione di garantismo o persecuzione politica. L'autore sostiene che il caso rappresenta una potenziale minaccia al diritto internazionale e all'eventuale sovranità del governo italiano sui trattati internazionali.
Read more »
Pm chiede sei anni a Salvini nell'ambito del processo Open ArmsIl pubblico ministero Geri Ferrara ha chiesto sei anni di reclusione per Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per avere impedito, cinque anni fa, lo sbarco a Lampedusa di 147 migranti a bordo della Open Arms.
Read more »
Processo Open Arms: quali sono i reati contestati e cosa rischia Matteo SalviniParla, davanti all’aula bunker di Palermo, Oscar Camps di Open Arms al processo contro Salvini, all&rsq…
Read more »