La polizia argentina respinge i manifestanti contrari al pacchetto di riforme economiche in discussione in parlamento il primo febbraio a Buenos Aires, in Argentina.
La polizia argentina respinge i manifestanti contrari al pacchetto di riforme economiche in discussione in parlamento il primo febbraio a Buenos Aires, in Argentina. Le proteste hanno interrotto il dibattito parlamentare sulle riforme del presidente ultraliberale Javier Milei in Argentina.
L’esame di questo progetto molto controverso riprenderà il 2 febbraio, il giorno dopo il colpo di scena dei deputati dell’opposizione che hanno lasciato l’emiciclo per denunciare la “repressione” di una manifestazione da parte della polizia. Il 1 febbraio la polizia ha sparato proiettili di gomma e ha usato idranti e gas lacrimogeni per disperdere centinaia di manifestanti attorno al parlamento. I mezzi d’informazione argentini hanno riferito di tre feriti e due arrestati, ma non c’è una conferma ufficiale da parte delle autorità. Il sindacato della stampa di Buenos Aires, SiPreBA, da parte sua, ha detto che una quindicina di giornalisti sono stati colpiti da proiettili di gomma. Uno di loro è stato colpito al volt
Argentina Proteste Riforme Economiche Polizia Manifestanti
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Proteste agricoltori contro i costi di produzioneGruppi di agricoltori si muovono in diverse città italiane per protestare contro i costi di produzione e mostrare la loro rabbia nei confronti dell'Ue, del governo e delle organizzazioni sindacali di settore.
Read more »
Il presidente argentino non si ferma di fronte alle protesteIl presidente argentino non si ferma di fronte agli scioperi generali e alle manifestazioni che hanno portato milioni di cittadini in piazza. Non cede alle proteste contro i suoi tagli alla spesa pubblica e ai sussidi, né al suo piano di riforme.
Read more »
Proteste di massa in Germania contro l'estrema destraNegli ultimi giorni centinaia di migliaia di persone sono scese in piazza nelle città tedesche per far sentire la propria voce contro l’estrema destra. Le manifestazioni improvvisamente sembrano aver fatto nascere il movimento politico più importante degli ultimi anni.
Read more »
Proteste degli agricoltori in ItaliaGli agricoltori del coordinamento Riscatto Agricolo stanno protestando contro le politiche europee a Brescia, Melegnano e Foggia. Il traffico è stato bloccato per un'ora ma ora è tornato alla normalità.
Read more »
Proteste degli agricoltori in ItaliaLe proteste degli agricoltori in Italia continuano con richieste di revisione delle politiche europee e limitazioni per i cibi sintetici.
Read more »
Coppa Italia: la Roma trema ma va ai quarti, ora la LazioBrivido Cremonese, poi Lukaku e rigore di Dybala tra le proteste. Mourinho: 'Non so come arriveremo al derby ma siamo uniti' (ANSA)
Read more »