L'attore francese è affetto da una forma di linfoma a "lenta evoluzione", un tumore che colpisce il sistema linfatico. Quali sono i sintomi e come si...
Alain Delon ha il cancro, è affetto da un linfoma a evoluzione lenta. Ad averlo reso noto il figlio maggiore, Anthony Delon, con un post su Instagram, confermando le voci che circolavano da mesi.
Non sono certe né la forma di linfoma di cui Delon sarebbe affetto, né le sue condizioni di salute generale, l’unica informazione certa è che l’attore da settembre 2022 seguiva una terapia sperimentale , soprattutto palliativa, perché non poteva più essere sottoposto a trattamenti curativi, come la chemioterapia.
Il linfoma di Hodgkin ha, al contrario del non-Hodgkin, una possibilità di guarigione molto elevata, specie in giovane età grazie a trattamenti quali la polichemioterapia e la radioterapia.
Alain Delon Quale Malattia Ha Colpito Alain Delon
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'La prima notte di quiete' con Alain Delon: la recensione di Paolo MereghettiLA PRIMA NOTTE DI QUIETE Genere: melodramma provincial-regressivo Regia: Valerio Zurlini.
Read more »
È morto Alain DelonL'attore è morto all'età di 88 anni: era da tempo malato: l'annuncio dato dai tre figli alla France Presse
Read more »
Addio ad Alain Delon, l’attore francese è morto a 88 anniOspite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 25 marzo, Alain Delon, con riferimento allo scandalo moles…
Read more »
È morto Alain Delon, icona del cinema, fascino e tormentoBellezza e magnetismo, è stato un divo assoluto della settima arte. La fama mondiale negli anni '60 recitando per Luchino Visconi in 'Rocco e i…
Read more »
È morto Alain DelonL'attore francese aveva 88 anni ed era da tempo malato. L'annuncio dato dai tre figli alla France Presse
Read more »
Autovelox illegali vanno ritirati: quali sono, su quali strade fanno multeSequestro in tutta Italia per la strumentazione denominata T-EXSPEED v 2.0: ecco perché
Read more »