Quando la F1 corse al Caesars Palace: clienti tra bolidi e cameriere in bikini

United Kingdom News News

Quando la F1 corse al Caesars Palace: clienti tra bolidi e cameriere in bikini
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

Le due edizioni del 1981 e del 1982 nel parcheggio dell'hotel ispirato all'antica Roma sono rimaste memorabili per l'atmosfera e i protagonisti: quelle gare hanno anche deciso i campionati.

Quando la F1 era più ruspante e selvaggia, ci si arrangiava alla buona e ogni ipotesi era plausibile, tanto che a l’inizio degli anni 80 - con l’iconico circuito del Glen in difficoltà per via dei conti in rosso e dei problemi di sicurezza - gli americani trovarono una soluzione “Fast and Furious”, all’americana appunto, spostando il gran premio a stelle e strisce nel parcheggio di un hotel. Avete letto bene: il parcheggio di un hotel, il Caesars Palace.

A tagliare il traguardo per primi furono - come detto - in undici, record ancora imbattuto. Per due volte Alain Prost, Niki Lauda, René Arnoux, Didier Pironi e l’irlandese John Watson, che contese fino all’ultimo il titolo a Rosberg: lui di GP alla fine ne vinse uno solo, il terzultimo del Circus in Svizzera. E poi Nelson Piquet e Patrick Tambay.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Quando avranno finito di contare i mortiQuando avranno finito di contare i mortiBisogna pensare alla catastrofe partendo dal futuro e non dal passato. Tre storie parallele deflagrate con l'attacco di Hamas. Primo, come far la pace con chi …
Read more »

Nuovo CH-R, Toyota è anche plug-in. Al volante della 2^ generazione del Suv coupè di successoNuovo CH-R, Toyota è anche plug-in. Al volante della 2^ generazione del Suv coupè di successoIBIZA - Sbalordire, stupire e suscitare attenzione, così come accadde nel 2017, quando la Toyota CH-R debuttò dividendo il pubblico tra quelli che l’adorarono al primo sguardo e...
Read more »

Il governo definisce bene le caratteristiche del governoIl governo definisce bene le caratteristiche del governoDopo aver vinto le elezioni trasformando in capri espiatori i migranti, nel primo anno è stata la volta dei percettori del reddito di cittadinanza e adesso delle organizzazioni sindacali – quando fanno il loro mestiere – e dei lavoratori e lavoratrici che lottano.
Read more »

Bere acqua del rubinetto e calcoli renaliBere acqua del rubinetto e calcoli renaliLa credenza che bere acqua del rubinetto possa favorire la formazione di calcoli renali è una falsa convinzione secondo i medici. I calcoli renali sono comuni e si formano quando le sostanze nelle urine diventano troppo concentrate.
Read more »

Amazon Luna disponibile in Italia: come funziona la piattaforma di streaming di videogiochiAmazon Luna disponibile in Italia: come funziona la piattaforma di streaming di videogiochiAmazon Luna è ufficialmente disponibile da oggi in Italia. La piattaforma streaming dedicata ai videogiochi – annunciata oramai più di 3 anni fa arriva nel nostro Paese proprio quando la divisione gaming della multinazionale di Jeff Bezos sta affrontando un periodo complesso.
Read more »

Il disastro di De Laurentiis: ha sbagliato allenatore, diesse e mercato. Juve operaia, Bremer e Rugani meglio di Vlahovic e Chiesa ma l’Inter resta al comando. Più che un Ibra direttore il Milan avrebbe bisogno di un Ibra bomberIl disastro di De Laurentiis: ha sbagliato allenatore, diesse e mercato. Juve operaia, Bremer e Rugani meglio di Vlahovic e Chiesa ma l’Inter resta al comando. Più che un Ibra direttore il Milan avrebbe bisogno di un Ibra bomberQuando pensi di essere padrone di tutti i segreti del calcio il Dio Pallone ti punisce implacabilmente. Chissà se De Laurentiis ha capito che disastro ha combinato in estate. E’ vero, Spalletti vol
Read more »



Render Time: 2025-02-26 04:51:39