Accoltellamento in strada in via Melchiorre Gioia, angolo viale Sturzo a Milano, dove ieri sera un ragazzo egiziano di 21 anni è stato aggredito da un uomo probabilmente connazionale. (ANSA)
Accoltellamento in strada in via Melchiorre Gioia, angolo viale Sturzo a Milano, dove ieri sera un ragazzo egiziano di 21 anni è stato aggredito da un uomo probabilmente connazionale.
La vittima, che al momento è ricoverata al Niguarda in gravi condizioni, era insieme ad altre cinque persone egiziane quando, senza alcun apparente motivo, è stato avvicinato dall'aggressore e colpito con un fendente allo stomaco. All'arrivo della polizia sul posto intorno alle 21, l'uomo si era già allontanato.
Trasportato in codice rosso all'ospedale, il 21enne è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico e successivamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva, dove si trova tuttora in prognosi riservata. Non più in pericolo di vita, potrebbe essere risvegliato già in giornata.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Accoltellamento dopo una lite in un bar a Ferrara, morto 43enneUn 43enne è morto accoltellato in un bar di Ferrara dopo una lite: grave un 21enne
Read more »
Una coppia abbandona il cane sotto la pioggia, un ragazzo lo porta subito nella sua famigliaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »