Non ce l'ha fatta il 14enne precipitato dal balcone del terzo piano di un palazzo in via...
Non ce l'ha fatta il 14enne precipitato dal balcone del terzo piano di un palazzo in via Ciccarone a Vasto, in provincia di Chieti, il 23 febbraio scorso. Il ragazzino, originario del Marocco e le cui condizioni erano apparse sin da subito disperate ai sanitari del 118, era stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto.
Il ragazzo frequentava la seconda media dell’istituto comprensivo “Spataro - Paolucci” di Vasto. In suo ricordo i compagni oggi hanno osservato un minuto di silenzio ed esposto nel corridoio tutti i lavoretti da lui svolti durante le attività didattiche. Quel banco vuoto ha scosso tutta comunità, il ragazzo proviene da una famiglia di immigrati benvoluta e bene integrata nel centro abruzzese.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Usa, Biden e lo spot in cui scherza sull'età: 'Non sono un ragazzo giovane'Il presidente degli Stati Uniti ha speso 30 milioni di dollari per lanciare nei principali stati in bilico un…
Read more »
Ragazzo investito da pirata della strada i residenti: "Troppi incidenti, la strada non è sicura"A lanciare l'allarme è un'abitante della zona, Chiara Crupi, che denuncia: "Quella strada è al buio e c'è soltanto un marciapiede molto stretto. Va messa in...
Read more »
Educazione affettiva a scuola, questa sconosciuta: mezzo secolo trascorso invano'Per inciso: un ragazzo su quattro dichiara di avere rapporti sessuali non protetti'
Read more »
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Read more »
Vietiamo ai genitori di imporre il digiuno ai loro bambiniPer 12 ore i musulmani credenti e praticanti hanno l'obbligo di non bere, non mangiare, non ingerire o inoculare farmaci, non fumare, non praticare qualsiasi affettuosità, non fare sesso, non ascoltare musica
Read more »
Ascoli, Caligara: 'Non c’è mai stato un giorno in cui non abbiamo creduto alla salvezza'Fabrizio Caligara, centrocampista dell'Ascoli protagonista con una doppietta nella vittoria con il Lecco, scontro salvezza in Serie B, ha commentato il successo della sua squadra in conferenza stampa.
Read more »