La minaccia criminale, poi la spesa pagata come un bravo cittadino dovrebbe fare. Come...
La minaccia criminale, poi la spesa pagata come un bravo cittadino dovrebbe fare. Come riporta Il Mattino, l'uomo ha prima intimato il fratello con un piccone pur di farsi consegnare i soldi per acquistare la droga. È accaduto a Vico Equense, in provincia di Napoli. Una rapina messa in atto in un supermercato, alla presenza anche dei clienti. Un 37enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, prima ha minacciato il fratello, poi si è fatto consegnare il cellulare.
Rapinatori sfortunati, tentano il colpo al cinema ma trovano sala e cassa vuote: «Dal 1965 è la prima volta che ci provano» Baby criminali, via il cellulare ai minori di 14 anni colpevoli di reati. Se non vanno a scuola, carcere per i genitori La spesa Prima di andar via ha fatto anche la spesa, due birre e un pezzo di pane che ha pagato regolarmente. Ma quando è andato via ad aspettarlo c'erano i carabinieri e per lui sono scattate le manette.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da rapinatore ad arbitro di calcio amatoriale: la redenzione del brasiliano Rhamon da Silva BandeiraCALCIO - Ecco la storia di Rhamon da Silva Bandeira, condannato per rapina a mano armata e ora arbitro di calcio amatoriale a Natal (Brasile).
Read more »
Rapinatore all'ufficio postale: malvivente in fuga con 400 euroIl malvivente è poi fuggito a piedi in direzione della stazione della metro
Read more »
Capello e i problemi del Milan: 'È sinistra-dipendente e poi manca un'alternativa a Giroud'Intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport', l'ex allenatore del Milan Fabio Capello s'è così espresso sui problemi della squadra rossonera nettamente battuta mercoledì al Parco dei Principi dal PSG:
Read more »
Tra i soldati partiti dai kibbutz: «Vinciamo, poi Netanyahu pagherà»Dal cielo si sentono le bombe e il ronzio dei droni. I militari: «È una guerra senza alternative: o noi o loro. Hamas va cancellata una volta per tutte»
Read more »
Meteo sulle montagne russe: week end discreto, poi cambia tuttoI prossimi 10 giorni vedranno l'alternanza di importanti fasi piovose ad altre stabili e soleggiate e temperature over 30°C al Sud: ecco il meteo che ci aspetta
Read more »
Le pagelle di Scamacca: una punizione vicina all'incrocio, poi si divora un golGianluca Scamacca non riesce a dar seguito al gol segnato con l'Italia all'Atalanta. Il centravanti nel 2-2 contro lo Sturm Graz parte in panchina, ma non entra nel migliore dei modi e rimedia un 5 da
Read more »