Quattro giovani nordafricani sono stati accusati a vario titolo di rapina aggravata, lesioni personali in concorso, calunnia aggravata e violenza sessuale.
Rapine, pestaggi e stupro: l'orrore della baby gang di nordafricani a TorinoRapine e pestaggi in strada ai danni di ragazzini per pochi spiccioli, furti nelle abitazioni, aggressioni a personale delle aziende di trasporto pubblico. E uno di loro avrebbe persinoragazza di 16 anni, minacciandola con un coltello. Queste le accuse mosse a quattro giovani di origine, i quali avrebbero seminato il terrore nell'hinterland di Torino dal marzo del 2023 al scorso febbraio.
Si tratta di due diciassettenni e di due ventunenni, per i quali invece è stato disposto l'obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di uscita notturna. Le indagini coordinate dalla procura di Ivrea e dalla procura dei minori di Torino e condotte dai carabinieri sono a quanto sembra partite dalle segnalazioni giunte dai cittadini negli ultimi sei mesi, relativi ad assalti per strada per pochi euro, rapine in casa o nei supermercati ed aggressioni varie.
E lo scorso novembre, anche l'addetto alla sicurezza di un supermercato sarebbe stato aggredito da uno dei minori, dopo che quest'ultimo era a quanto sembra uscito dal punto vendita senza pagare.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Torino, vivevano nel lusso con i proventi di furti e rapine: cinque arrestiVivevano nel lusso con i proventi delle rapine ai danni di uffici postali, gioiellerie e attività impr…
Read more »
Rapine a Brescia, il leader della banda è un fotomodello che ha sfilato a MilanoTre arresti della polizia, tutti giovanissimi. I soldi dei colpi utilizzati per auto di lusso e cene al ristorante
Read more »
Droga e rapine nel curriculum del 'nobile' con il macheteNon è la prima volta che le forze di polizia mettono nel mirino Pietro Costanzia di Costigliole
Read more »
Rapine 'con spaccata' in centro a Milano, sette arresti, il videoRapine in centro, Milano, sette arresti. Guarda il video e leggi la notizia completa sul sito Tg La7.
Read more »
Rapinatore seriale con il coltello tradito dal tatuaggio: condannato a 8 anniÈ finito sotto processo per aver commesso tre rapine, una a distanza di pochi giorni...
Read more »
Rapine in aumento: banditi a caccia di Rolex e colpi nelle attività commercialiRapine in villa, assalti in strada di banditi a caccia di Rolex e poi colpi nelle attività commerciali, farmacie, moltissime, ma anche gioiellerie e supermercati. Volti coperti e pistole in pugno. Bande più o meno organizzate, di sicuro armate. Una 'promiscuità' allarmante che vede da un lato l'incuranza nella custodia di pistole e munizioni, regolarmente detenuti, e rapine e furti in casa che fanno sparire proprio quelle armi. Usate poi per compiere altri reati senza per questo 'disturbare' la criminalità organizzata. Molte bande sono ancora da trovare, nonostante l'impegno continuo delle forze dell'ordine che lavorano su decine di casi. Solo pochi giorni fa in una villa di Corcolle, un'altra coppia di coniugi è stata rapinata da una banda di malviventi
Read more »