Negli ultimi giorni in Spagna si è parlato tanto della scelta di Brahim Diaz di rifiutare la nazionale spagnola e scegliere quella marocchina. Si è fatta parecchia polemica, perché da un lato c'è
di rifiutare la nazionale spagnola e scegliere quella marocchina. Si è fatta parecchia polemica, perché da un lato c'è chi difende la decisione dell'ex Milan in quanto snobbato troppo a lungo dallaallenatore del Real Madrid, che ha speso parole al miele per il suo calciatore:"La Spagna ha sbagliato a lasciarselo scappare? Non ne ho idea... Per noi è molto importante e può esserlo per qualsiasi squadra.
Inter-Lautaro incontro positivo a Madrid. Marotta e Ausilio aspettano il si di Zhang. Ormai a un passo il rinnovo di Barella fino al 2029. Sarri in estate sul mercato: la situazioneInter-Lautaro incontro positivo a Madrid. Marotta e Ausilio aspettano il si di Zhang. Ormai a un passo il rinnovo di Barella fino al 2029.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Altro caso Brahim Diaz per la Spagna: Junior Firpo giocherà per la Repubblica DominicanaUn altro caso Brahim Diaz in Spagna. Dopo il fantasista del Real Madrid, che ha preferito il Marocco alle Furie Rosse, oggi è stato Junior Firpo a scegliere la Repubblica Dominicana. Ad annunciarlo t
Read more »
Brahim Diaz fa la storia: prima convocazione, ufficiale il cambio della NazionaleIl trequartista del Real Madrid chiamato da Walid Regragui per le sfide contro Angola e Mauritania: saluta l'esperienza con la Spagna.
Read more »
Dalla Spagna: Mbappe ha firmato col Real MadridIn scadenza a giugno col Paris Saint-Germain, Mbappe si sarebbe legato al Real Madrid con un contratto di cinque stagioni
Read more »
Il Real Madrid si prepara per l'annata 2024/2025 con nuovi acquistiIl Real Madrid si prepara per l'annata 2024/2025 con nuovi acquisti. Kylian Mbappè sarà il grande trasferimento dell'estate 2024, insieme ad altri volti nuovi per la squadra. Ancelotti avrà a disposizione giocatori importanti per raggiungere i suoi obiettivi.
Read more »
Valencia-Real Madrid: le parole di Antonio Conte dopo la partitaAntonio Conte ha commentato l'incredibile decisione dell'arbitro Gil Manzano dopo la partita Valencia-Real Madrid, finita 2-2 nonostante la rete segnata - a tempo ormai scaduto.
Read more »
Real Madrid-Lipsia 1-1: Vinicius Junior-Orban, Ancelotti qualificato tra i fischiCHAMPIONS LEAGUE - Il Real Madrid passa dopo una notte di sofferenze continue: a segno Vinicius Junior e Orban, traversa di Dani Olmo al 92'.
Read more »