La vicesegretaria di Forza Italia: bene i riconoscimenti a Bardi e Cirio in Basilicata e Piemonte
Deborah Bergamini : «Il centrodestra insieme da trent’anni. La competizione? Esisterà per le Europee», e Deborah Bergamini, vice segretaria di Forza Italia, è prudente ma ottimista: «Dopo quattro cambi di colore, sarebbe la prima riconferma: vorrebbe dire che i cittadini abruzzesi hanno apprezzato la gestione della Regione e del presidente.
«Non cambia nulla. Da trent’anni siamo coesi e scriviamo i nostri programmi indipendentemente dall’esistenza o meno di collage elettorali nel campo avversario. Piuttosto, sono i partiti della sinistra a dover dimostrare che i loro accordi nascono da una visione comune e non dalla sete di potere. Vedendo le incompatibilità nelle loro posizioni, però, mi pare non sia possibile».
«L’ha giustamente ricordato nella domanda: nei momenti importanti facciamo sempre sintesi. Perché abbiamo ben chiaro il senso della missione affidata dagli elettori, governare per cinque anni e in un contesto difficile. Per il resto, in una coalizione, caratterizzarsi per la propria identità non è un male, anzi spinge ognuno a fare meglio rimanendo sempre nei binari del programma condiviso».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Regionali Abruzzo, Rampelli (FdI): «Mai pensato che potessimo perdere, le prossime regionali saranno più facilEuforico è dire poco. Fabio Rampelli ci ha sempre creduto, al Marsilio-bis. Conosce da una...
Read more »
Regionali Abruzzo, Marsilio: Avevamo promesso che andavamo a dormire con 10 punti di vantaggioRegionali Abruzzo, Marsilio: Avevamo promesso che li mandavamo a dormire 'Il comizio di venerdì promettendo due cose Uno è che questa sera l'unica sarda che avrebbe festeggiato sarebbe stata mia moglie. La seconda che all'una, massimo le due andavamo tutti a dormire con dieci punti di vantaggio.
Read more »
Elezioni regionali Abruzzo, flop campo largo centrosinistra: i datiNiente bis dopo il successo in Sardegna
Read more »
Regionali Abruzzo, Marsilio: Avevamo promesso che andavamo a dormire con 10 punti di vantaggio(Agenzia Vista) Pescara, 11 marzo 2024 Regionali Abruzzo, Marsilio: Avevamo promesso che li mandavamo a dormire
Read more »
Regionali Abruzzo, D'Amico vince a Pescara: nel capoluogo di provincia ottiene il 52,3%Luciano D'Amico batte Marco Marsilio nella città di Pescara. Nel voto del capoluogo di...
Read more »
Regionali Abruzzo, Accuse incrociate su silenzio elettorale violatoMarsilio attacca Travaglio. M5s, 'tutta la destra l'ha violato' (ANSA)
Read more »