🇮🇹 Retegui-Genoa, l'attaccante in Italia: 'Essere qui un è sogno'
è partito per l'Italia e oggi, lunedì 24 luglio, svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto quadriennale che i rossoblù gli hanno offerto. Nei prossimi giorni poi raggiungerà in ritiro i suoi nuovi compagni e l'allenatore Alberto Gilardino. Retegui ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni:
"Sono molto contento di essere qui per me è un onore e sono felice. E' stato un viaggio molto lungo. Domani parlerò e firmerò".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Genoa, Retegui in Italia: "Un sogno che si realizza, vado in un grande club"L'attaccante della Nazionale è atterrato a Linate ed è pronto al grande salto nel calcio europeo: 'Felice e pronto a imparare. Mancini?
Read more »
Genoa, Retegui ha salutato il Tigre ed è in viaggio per l'ItaliaAdesso è tutto fatto per l&39;arrivo di Mateo Retegui in Serie A. In queste ore il giocatore è in viaggio per arrivare in Italia e presto sarà
Read more »
Retegui sbarca al Genoa: dai gol in Argentina al soprannome, tutto sul Chapita - CalciomercatoE' arrivato finalmente il momento di Mateo Retegui, nuovo acquisto del Genoa: i dettagli dell'operazione e le curiosità sul bomber.
Read more »
Genoa, è fatta per Retegui: 'Milito importante per il mio arrivo, voglio essere pronto per la Nazionale'Mateo Retegui, attaccante del Tigre ormai in procinto di trasferirsi al Genoa, ha parlato a ESPN prima di raggiungere l&39;Italia, dove domani svolgerà le
Read more »
Retegui al Genoa, manca solo l'ufficialità: 'Vado in un grande club, Milito ha influito un po'' | Goal.com ItaliaL'attaccante italo-argentino conferma il trasferimento in Liguria: 'Abbiamo deciso in famiglia, l'Europa era un sogno che avevo sin da bambino'.
Read more »