Lyudmila Navalnaya, madre di Alexey Navalny, chiede a Vladimir Putin di poter prendere in consegna il corpo del figlio che non è ancora riuscita a vedere. Il Cremlino ha negato le richieste di un'indagine internazionale, ritardando la restituzione del corpo.
Un video nel quale si rivolge direttamente a Vladimir Putin con una richiesta semplice: poter prendere in consegna il corpo del figlio che ancora, dopo giorni, non è riuscita nemmeno a vedere. Ma per Lyudmila Navalnaya , madre di Navalny, le possibilità sono minime soprattutto dopo che il Cremlino ha detto no alle richieste di un’indagine internazionale, negando ogni passo verso a trasparenza per chiarire le accuse di un possibile omicidio di stato del dissidente.
La conseguenza è che il corpo di Alexey Navalny non sarà restituito alla famiglia prima di due settimane. Cancellare le tracce dell’avvelenamento Il regime, dicono i sostenitori di Navalny e la stessa moglie Yulia, si prende il tempo necessario per cancellare le tracce dell’ennesimo avvelenamento, probabilmente dall' agente nervino Novichock lo stesso usato nel tentato assassinio del 202
Lyudmila Navalnaya Alexey Navalny Vladimir Putin Corpo Richiesta Cremlino Indagine Internazionale Omicidio Di Stato Avvelenamento
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Navalnaya guiderà l'opposizione a PutinLa moglie di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, annuncia che guiderà l'opposizione al presidente russo Vladimir Putin dopo la morte del marito.
Read more »
Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di PutinDopo la morte di Alexei Navalny, sua moglie e sua figlia continuano a battersi: «Non smetteremo mai di lottare»
Read more »
Yulia Navalnaya continuerà il lavoro di Alexei NavalnyYulia Navalnaya, la vedova dell'esponente dell'opposizione russa, Alexei Navalny, ha affermato che continuerà il lavoro di suo marito, accusando Vldimir Putin di averlo ucciso con il Novichok.
Read more »
Yulia Navalnaya vuole cambiareLa vedova del dissidente russo Alexei Navalny ha detto di voler iniziare a fare politica attiva, dopo avere scelto per anni di restare ai margini: la sua popolarità potrebbe aiutarla
Read more »
Yulia Navalnaya: "Continuerò lavoro di Alexe". E ha affermato:"Putin ha ucciso mio marito"A denunciarlo è la moglie dell'oppositore russo, morto venerdì scorso in una colonia penale russa, in un video in cui accusa le autorità russe di nascondere il corpo del marito, in attesa che spariscano le tracce dell'agente nervino dal cadavere.
Read more »
Invitalia inoltra la richiesta di amministrazione straordinaria per Acciaierie d’ItaliaInvitalia, il socio pubblico di Acciaierie d’Italia, ha inoltrato la richiesta di amministrazione straordinaria al ministero delle Imprese e del Made in Italy. Questo segna l'inizio del processo di commissariamento dell'ex Ilva.
Read more »