Rissa in Aula alla Camera, deputato Donno colpito alla testa
Il parlamentare del Carroccio che nega di aver colpito il pentastellato Donno è ato nel 1975 a Milano. Consigliere comunale leghista dal 2012 al 2016. alle politiche del 2018 viene eletto alla Camera dei deputatiC'è una 'guerra' di video tra i deputati che hanno ripreso la rissa avvenuta ieri a Montecitorio e che ha portato all'ospedale il deputato 5 Stelle Leonardo Donno.
Eletto alla Camera dei deputati nelle elezioni politiche del 2018, è stato premiato da Matteo Salvini, che lo ha proposto come commissario federale della Lega Nord. Nel 2022 è stato nuovamente candidato alla Camera con la Lega.Nata negli anni '80 come “Lega Autonomista Lombarda”, nel tempo cambierà nome, programma e leader. Il suo fondatore Umberto Bossi iniziò a fare proseliti girando in auto per la Pianura Padana e facendo scritte sui muri.
Rissa Camera Dei Deputati Montecitorio Collaboratori
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rissa alla Camera, Donno aggredito da deputati di centrodestra: sotto accusa il leghista IezziScoppia una rissa nell'Aula della Camera durante la discussione della legge per l'Autonomia differenz…
Read more »
Leonardo Donno, chi è il deputato del M5S coinvolto in una rissa alla Camera e portato via in carrozzinaUna rissa tra parlamentari è scoppiata nell'aula della Camera durante la...
Read more »
Rissa alla Camera, il deputato Donno colpito alla testa e portato via in carrozzina. Ferito anche un commessoUna rissa tra parlamentari è scoppiata nell'aula della Camera durante la...
Read more »
Rissa alla Camera nei verbali derubricata a 'disordini', polemicaDopo la rissa alla Camera opposizione furiosa: 'Non può non rimanere agli atti che c'è stata un'aggressione a un deputato', commentano Pd, M5s e Avs.
Read more »
Rissa alla Camera, opposizione contesta processo verbale: cosa succedeFontana convoca Ufficio di presidenza al termine dei lavori pomeridiani
Read more »
Rissa alla Camera, il deputato Donno: “In 5 contro di me, mi hanno colpito allo sternoLeonardo Donno è pronto a denunciare i suoi aggressori. Ieri sera il deputato del Movimento 5 stelle è stato vittima di un’aggressione alla Camera, dopo aver tentato di avvolgere nella bandiera tricolore il ministro Roberto Calderoli, nelle concitate ore in cui si discute il ddl sull’Autonomia differenziata.
Read more »