Sofia brilla nel cerchio, Milena meglio alla palla. Al comando la campionessa in carica Varfolomeev. Nel pomeriggio le Farfalle
Prima giornata di Finali World Cup al Forum di Assago per le stelle mondiali della ritmica. Nell'ultimo appuntamento importante prima dei giochi olimpici, la tedesca campionessa in carica e leader stagionale Darja Varfolomeev è al comando dopo le prime due rotazioni con 72.350 punti, davanti all'azzurra Sofia Raffaeli e all'ucraina Viktoriia Onopriienko . Solo diciassettesima l'altra azzurra Milena Baldassarri , e dunque fuori dalle due finali di specialità.
150 alla palla : 'Sono contenta del cerchio, per essere riuscita a fare cose che nelle gare scorse non avevo ancora provato, meno per la palla dove mi sono un po' persa in un punto che contava molto per il giudizio finale. Dovrò fare ancora più attenzione domani con nastro e clavette visto che qua conta soprattutto l'all around'.
Ginnastica World Cup Finali Milano Raffaeli Baldassarri Farfalle
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Europei ginnastica ritmica, Raffaeli oro a palla e argento al nastroIl più grande spettacolo del mondo non si ferma mai! Nell'estate italiana di Sky Sport Europei d'atletica, Europei di calcio, Wimbledon e il grande tennis, la Formula 1, la MotoGP e l'America's Cup di vela.
Read more »
Da Raffaeli alle 'Farfalle', sette medaglie per l'Italia della ginnastica ritmicaLa compagine azzurra chiude i campionati europei di Budapest con due ori e cinque argenti. Ora la destinazione è Parigi
Read more »
Renault Clio Cup: Arduini in testa alla Junior CupContinua l'avanzata in classifica nella Junior Cup all'interno della Renault Clio Cup Series di Leonardo Arduini, che a Spa-Francorchamps, in Belgio, ha guadagnato la testa della graduatoria riservata ai piloti sia a livello europeo che italiano.
Read more »
Fondo: World Cup a Golfo Aranci, domani la 10 km con PaltrinieriLa gara in Sardegna sarà un vero test olimpico. Greg: “Difficile mantenere la concentrazione in un posto così bello, ma sarà un’occasione per metterci alla prova”. Il sindaco Mulas: “Grande evento che rilancia sport e turismo”
Read more »
World Cup a Golfo Aranci: vincono Olivier e Cunha, azzurri a seccoLa gara in Sardegna test olimpico, ma niente podio per l’Italia: il francese e la brasiliana, allenati dall’italiano Antonelli, sono oro nelle 10 km.
Read more »
World Cup a Golfo Aranci: il guizzo di Paltrinieri, staffetta d’oroA Olbia, Greg completa il lavoro di Taddeucci, Santoni e Filadelli e piega allo sprint Germania e Ungheria. Il coach Antonelli lo applaude: 'Sempre umile e disponibile e queste esperienze torneranno utili al momento giusto'
Read more »