Contestazione rumorosa contro la ministra della Famiglia Eugenia Roccella agli Stati generali della natalit&a…
«Ministra, se sei d’accordo, vorrei dare la parola a te», dice Gigi De Palo, presidente della Fondazione Generale per la Natalità. La ministra della Famiglia Eugenia Roccella è seduta sul palco degli Stati Generali della Natalità 2024. Ha appena il tempo di ringraziare, partono subito le urla e i fischi dalla platea: «Vergogna» e «Il corpo è mio è decido io».
La ministra prova a intervenire di nuovo ma parte un’altra contestazione. Prende la parola Jessica, partita Iva, incinta all’ottavo mese ma viene interrotta anche lei. Gigi De Paolo invita i giornalisti a non prestare tanta attenzione a chi sta contestando. Alla fine la ministra Roccella va via, tornerà in un altro momento per pronunciare il suo discorso.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altContestazione agli Stati generali della Natalità in corso a Roma all'indirizzo della...
Read more »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Read more »
“Sul mio corpo decido io”: la ministra Roccella contestata agli Stati generali della NatalitàLa componente del governo grida alla 'censura'
Read more »
La violenza delle transfemministe contro la Roccella: cosa è successo agli Stati generali della natalitàDura contestazione delle femministe nei confronti del ministro della Famiglia Eugenia Roccella all'avvio degli Stati Generali della Natalità
Read more »
La ministra Roccella contestata durante gli Stati Generali della NatalitàAppena ha preso la parola un gruppo di studenti ha alzato cartelli con la scritta 'Decido io' (ANSA)
Read more »
Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. Dal palco è partito l’invito ai contestatori di prendere la parola e argomentare la loro posizione.
Read more »