La società ceca ha invitato a Roma il carneade del ‘96. L’Olimpico chiede una notte da ricordare
Hanno invitato anche Jiri Vavra per il ritorno all’Olimpico 27 anni dopo l’impresa che lo Slavia Praga ha anche celebrato con un lungo video sui propri social. Vavra , sì, quel signore seduto all’ultima fila della sala conferenze dello Stadio Olimpico, appesantito dagli anni e dall’oblio ma improvvisamente tornato alla ribalta per l’unico gol significativo di una carriera ordinaria. Vavra, oggi magazziniere, è l’eroe per caso dei 4.
Anche se nella settimana che porta alla partita ben più importante, contro l’Inter. Anche se questo è un girone di Europa League che al 99 per cento porterà tutt’e due le squadre alla qualificazione . Il romanista conosce la storia e vuole cambiarla con l’obiettivo di esorcizzarla. E’ un elemento motivazionale di cui la squadra dovrà tenere conto: 60.000 spettatori lo pretendono.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pronostico Roma-Slavia Praga, gli esiti dalle quote più convenientiI giallorossi si giocano il primo posto del gruppo G contro una formazione che ha perso solo uno dei 19 match ufficiali fin quidisputati in stagione
Read more »
DIRETTA Roma-Slavia Praga, Mourinho ‘punge’ i tifosi dell’Inter su Lukaku LIVECalciomercato e altro
Read more »
Roma-Slavia Praga, Svilar dimentica Budapest ed è categorico: “Non ci ho mai pensato”Calciomercato e altro
Read more »