Nuovi guai con la giustizia per Ronaldinho. L'ex giocatore di Milan e Barcellona potrebbe finire di nuovo in prigione: è stato accusato di.
. L'ex giocatore di Milan e Barcellona potrebbe finire di nuovo in prigione: è stato accusato di truffa in merito a un'indagine su una delle sue società , che avrebbe promesso guadagni superiori al 2% a tutti gli investitori che depositavano un minimo di 30 dollari in criptovalute.
Il Pallone d'Oro del 2005, riporta la stampa brasiliana, sarebbe stato chiamato a comparire diverse volte davanti alla Commissione parlamentare della Camera dei Deputati; così, dopo l'ennesima assenza, il deputato Aureo Ribeiro lo ha convocato nuovamente per domani e ha assicurato che, qualora Ronaldinho non si presentasse, si rivolgerà alla polizia per far sì che rilasci una dichiarazione e per portarlo"con la forza" a Brasilia.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fiorentina, dal Brasile: per il centrocampo seguito Mathias Villasanti del GremioLa Fiorentina, raccontano dal Brasile, guarda la rosa del Gremio per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo il portale sougremio.br il club viola.
Read more »
Milan, Pioli entusiasta dei nuovi acquisti: 'Giocatori di talento che non devono essere costruiti'L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel post-partita di Bologna-Milan, gara che i rossoneri hanno.
Read more »
I nuovi oggetti del desiderio di Nicolò BerettaEsordisce con il suo nome, e con l'avvallo di Giuseppe Zanotti, l'enfant prodige della calzatura italiana: una collezione dedicata a chi vuole vivere lo spirito dei nostri tempi.
Read more »
- Samp, ecco due nuovi colpi: accertamenti medici in corso per Gonzalez e StojanovicCoppia di nuovi acquisti per la Sampdoria. Andrea Pirlo è pronto ad accogliere due innesti per la retroguardia. Facundo Gonzalez e Petar Stojanovic.
Read more »
L'ottima prova dei 'nuovi': Pioli e il Milan si godono gli arrivi del mercatoI rossoneri vincono e a colpire sono proprio i nuovi arrivi: Pulisic, Reijnders e Loftus Cheek partono titolari e giocano una grande partita.
Read more »