La terza rata della “rottamazione quater”, inizialmente programmata per il 28 febbraio 2024, ha beneficiato di una proroga fino al 15 marzo, offrendo ai contribuenti un margine temporale più ampio
La terza rata della “rottamazione quater”, inizialmente programmata per il 28 febbraio 2024, ha beneficiato di una proroga fino al 15 marzo, offrendo ai contribuenti un margine temporale più ampio. Ahinoi. Anche quando sono rateizzate e pure rinviate arriva il giorno del pagamento. La novità più sensibile - oltre alle solite scadenze Iva e contributi di metà mese - riguarda la scadenza del 15 marzo 2024. E in particolare la cosiddetta.
La terza rata della “rottamazione quater”, inizialmente programmata per il 28 febbraio 2024, ha beneficiato di una proroga fino al 15 marzo, offrendo ai contribuenti un margine temporale più ampio sia per pagare la terza rata sia per regolarizzare il mancato pagamento delle prime due rate .Questa estensione è di particolare importanza per coloro che, a causa di problematiche tecniche, non sono stati in grado di effettuare i pagamenti entro i tempi originalmente stabiliti,.
▪ multe, ammende e sanzioni pecuniarie dovute a seguito di provvedimenti e sentenze penali di condanna;
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milleproroghe 2024, tutte le misure del decreto: dalla rottamazione delle cartelle esattoriali al taglio...Ecco i principali provvedimenti contenuti nel decreto Milleproroghe che è stato emendato alla Camera
Read more »
Milano Fashion Week: wish list dal 2° giorno di sfilate autunno-inverno 2024-2024Scopri la nostra wishlist a prova di tendenze moda autunno-inverno 2024-2025 dal 2° giorno di sfilate della Milano Fashion Week.
Read more »
Prime tre rate della rottamazione delle cartelle entro il 20 marzoProroga anche per chi è stato colpito dall'alluvione a maggio 2023 (ANSA)
Read more »
Rottamazione cartelle, proroga per le prime tre rate: ecco come pagare entro il 15 marzoAncora qualche giorno per pagare le prime tre rate della Rottamazione-quater. Differiti nella legge Milleproroghe i pagamenti con scadenza 31 ottobre, 30 novembre e 28 febbraio
Read more »
Rottamazione quater, CU, saldo Iva: ecco la data “più affollata” per le scadenze fiscaliÈ lunedì 18 la data centrale del calendario delle scadenze fiscali di marzo 2024. Questo il termine per l’invio della Certificazione Unica, delle spese detraibili nel 730 precompilato così come del versamento del saldo IVA.
Read more »