Benini: 'Più spazi per renderlo sempre più fruibile e festoso' (ANSA)
Un nuovo padiglione, 15mila posti a sedere in più per il pubblico nei 5 giorni della rassegna, tanti big da Orhan Pamuk a Eshkol Nevo e Don Winslow, e spazi nuovi per i giovani: il prossimo Salone internazionale del Libro di Torino, il primo con la direzione di Annalena Benini, amplia gli spazi,"per essere sempre di più una festa, fruibile nel modo migliore da tutti".
Tra big della letteratura internazionale attesi a Torino ci sono l'israeliano Eshkol Nevo, la giapponese Sayaka Murata, per la prima volta in Italia, il misterioso autore che si firma sotto lo pseudonimo Nicolas Barreau e che ha promesso di svelare la sua identità; Don Winslow, considerato il re del genere poliziesco americano.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Salone del Libro 2024, carrellata di big: il premio Nobel Pamuk, l’israeliano Nevo, Ellroy e StroutCon un padiglione in più, 137mila metri quadrati di superficie e 15mila posti a sedere aggiuntivi, la prossima edizione sarà la più grande di sempre
Read more »
TikTok al Salone del Libro 2024, scelti i libri per i primi BookTok Awards italianiIl social che ha dato vita al trend del BookTok torna come partner della manifestazione, in programma dal 9 al 13 maggio. E per la prima volta, arriva in Itali…
Read more »
Salone del libro, assolto Piero Fassino: “Sono stato perseguitato per anni da accuse ingiuste”Il politico era stato chiamato in causa per gli anni in cui era sindaco. Cinque le condanne, ma saranno prescritte. Cadute le accuse anche per altri 11 imputat…
Read more »
Processo Salone del Libro, Fassino assolto dalle accuseCinque condanne e 12 fra proscioglimenti e assoluzioni. L'esponente del Pd: 'Molto soddisfatto, riconosciuta la mia correttezza' (ANSA)
Read more »
Torino, processo Salone del Libro: assolto dalle accuse FassinoI titoli di Sky TG24 del 21 marzo 2024 - edizione h8
Read more »
Il diario di Eshkol Nevo da Israele, sesta puntata: «Se saremo malvagi Hamas avrà vinto»Sopravvivere alla guerra e all’orrore mantenendo l’umanità: la forza della parola
Read more »