Firenze, treno fuori dai binari a Santa Maria Novella: traffico ferroviario bloccato
, nella zona del Romito, vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella. Non si segnalano feriti ma ripercussioni alla circolazione ferroviaria con ritardi. Il traffico ferroviario è attualmente bloccato in entrata e in uscita dalla stazione.
La presenza del treno, spiega sempre Fs,"inibisce al momento l'uso di alcuni binari sul tracciato di ingresso e di uscita dalla stazione causando ritardi e modifiche alla circolazione nel nodo fiorentino. I tecnici di Rfi sono a lavoro per ripristinare la regolare circolazione". Maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti e variazioni per i treni Alta velocità. E' quanto si legge sul sito di Trenitalia in seguito"all'inconveniente tecnico" verificatosi alla stazione Santa Maria Novella. I treni regionali, si legge ancora,"possono registrare ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Caos treni a Firenze, ritardi fino a 60 minuti per l'Alta Velocità per un inconveniente tecnicoUn treno senza passeggeri, che stava andando in deposito, è sviato dai binari a Firenze, nella zona del Romito, vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella. Non si segnalano feriti ma...
Read more »
La scaletta del concerto dei Baustelle a FirenzeLeggi su Sky TG24 l'articolo La scaletta del concerto dei Baustelle a Firenze
Read more »
I pm di Firenze e l’indagine che non piace - Il Fatto QuotidianoSono passati 30 anni dalle stragi del 1993. Il 14 maggio sarà il trentennale dell’autobomba esplosa in via Fauro vicino al Teatro Parioli, a Roma, al passaggio della Mercedes che portava a casa il conduttore tv Maurizio Costanzo insieme alla futura moglie, l’allora semisconosciuta Maria De Filippi. Seguirà nella notte tra 26 e 27 maggio …
Read more »
Allegri in conferenza: le ultime su Di Maria e RabiotAllegri in conferenza: le ultime su Di Maria e Rabiot . Adnkronos
Read more »