La duchessa di York, ex moglie del principe Andrea, è stata colpita da un melanoma maligno dopo aver affrontato un tumore al seno. Nonostante le difficoltà, rimane positiva e spera che la malattia sia stata individuata in una fase iniziale.
Dopo aver colpito Carlo III alla prostata e la consorte del futuro re d’Inghilterra William, Kate Middleton, all’addome, la malattia si abbatte anche su Sarah Ferguson , ex moglie del principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta II.
La duchessa di York, che mantiene il titolo nonostante il divorzio, è tornata nel Regno Unito dopo qualche giorno di cure e un periodo di «riposo in Austria», in seguito a una mastectomia per un tumore al seno (otto ore sotto i ferri e quattro giorni di terapia intensiva). E a distanza di appena sei mesi dalla prima brutta notizia ne riceve un’altra: questa volta si tratta di un melanoma maligno. «Un vero shock ma rimango positiva» ha scritto sul suo profilo Instagram la duchessa di 64 anni. Resta sudi morale, Fergie, come venne ribattezzata in gioventù dai tabloid, confidando che la malattia possa essere stata individuata in una fase inizial
Sarah Ferguson Principe Andrea Melanoma Maligno Tumore Al Seno Positività